Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 11:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di derek1

Data registr.: 06-02-2011
supporto motore apprendtice 15e

salve a tutti dopo aver rotto e acquistato un nuovo supporto motore dell mio apprentice mi sono accorto che è costruito con un inclinatura verso destra(guardando il modello da dietro). io credevo che l elica dovesse stare allineata con lo scafo. se qualquno gentilmente mi aiuterebbe a capire gli e ne sarei grato. grazie in anticipo
derek1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 12:44   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Derek!!!!!!! se prima di chiedere ti dessi pena di fare una ricerchina magari avresti scoperto che è normale che i motori siano disassati rispetto alla "fusoliera" di alcuni gradi in basso e a destra......

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 14:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di derek1

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Derek!!!!!!! se prima di chiedere ti dessi pena di fare una ricerchina magari avresti scoperto che è normale che i motori siano disassati rispetto alla "fusoliera" di alcuni gradi in basso e a destra......

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html
grazie per la risposta esaudiente,ma credimi che me ne sono dato pena e come anzi credo di averli letti già quasi tutti,(MAGARI QUESTO PARTICOLARE MI è SFUGGITO) ma comunque se uno leggesse già tutto quello che ce da sapere prima di iniziare questa avventura,mi dici a cosa servirebbe lo spazio per le domande?(anche perchè nessuno ne farebbe) comunque grazie di nuovo
Vecchio 28 febbraio 11, 14:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di derek1

Citazione:
Originalmente inviato da derek1 Visualizza messaggio
grazie per la risposta esaudiente,ma credimi che me ne sono dato pena e come anzi credo di averli letti già quasi tutti,(MAGARI QUESTO PARTICOLARE MI è SFUGGITO) ma comunque se uno leggesse già tutto quello che ce da sapere prima di iniziare questa avventura,mi dici a cosa servirebbe lo spazio per le domande?(anche perchè nessuno ne farebbe) comunque grazie di nuovo
non a caso mi trovo nello spazio principianti.
Vecchio 28 febbraio 11, 14:47   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da derek1 Visualizza messaggio

Guarda che viene fuori:BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca c'è di che farsi un'idea

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:14   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di derek1

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Guarda che viene fuori:BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca c'è di che farsi un'idea
ottimo grazie
Vecchio 28 febbraio 11, 20:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di capoand

Data registr.: 31-01-2011
Smile

Ciao, e normalissimo. E' decentrato verso destra (visto dalla coda al muso). Serve se non sbaglio a compensare la rotazione dell'elica. Cmq a me sono stati utilissimi i link per principianti. proprio ora ho finito di stampare ( CORSO DI AEREOMODELLISMO). C'è tutto per imparare,proprio adatta a noi principianti. Ciao
capoand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 08:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di derek1

Citazione:
Originalmente inviato da capoand Visualizza messaggio
Ciao, e normalissimo. E' decentrato verso destra (visto dalla coda al muso). Serve se non sbaglio a compensare la rotazione dell'elica. Cmq a me sono stati utilissimi i link per principianti. proprio ora ho finito di stampare ( CORSO DI AEREOMODELLISMO). C'è tutto per imparare,proprio adatta a noi principianti. Ciao
ai ragione è molto utile avere più fonti possibili,quindi leggere più che si può prima di addentrarsi non solo sul aereomodellismo ma su tutto,ma un conto è la teoria, un altro è chiedere a chi già conosce sulla propria esperienza i risultati messi in pratica. PER QUESTO CHIEDO. E COMUNQUE SE I MODERATORI, invece di sentirsi padreterni (che è il desiderio inconscio di tutti gli esseri umani) si limitassero solo a segnalare un uso scorretto (più che sbagliato ) forse............ ciao e grazie mille.
Rispondi

Bookmarks