| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: lumezzane
| Aiuto neofita elettrico
Ciao a tutti, in primis mi presento visto che sono nuovo. Mi chiamo Graziano ho 25 anni da Brescia. Chiedo aiuto a voi perché vedo che siete gente competente io possiedo un auto a scoppio ma e tutto diverso dall'elettrica. Passiamo al dunque da una settimana possiedo una nascada interceptor con motore rc540 se sbaglio correggeremo il problema è che mia nonna di ottanta anni va più veloce di questa auto chiedevo che motore potevo montare più potente e non brushless perché voglio aspettare ancora prima di passare a quelli. Spero avete capito i miei problemi se avete delle risposte su quante spire cosa devo acquistare e dove premetto che nn voglio fate gare ma almeno che si avvicini a un auto a scoppio . Grazie in anticipo a chi risponde ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per avvicinarla alle auto a scoppio,dovrai sostituire pure il regolatore,a quel punto,con con 110 euro prendi un kit brushless,e sei a posto. Combo brushless Speed Passion Cirtix Club race 10.5R - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio ma se io adesso per iniziare monto un motore a spazzole 13 t miglioro le prestazioni? Voglio fare così per divertiamo un Po senza eccessiva spesa perché tra qualche mese ho intenzione di montare un kit brushless 5.5 t che mi hanno detto che dopo vola che ne pensate? Grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok ma non mi hai riso se con un reduci spire posso divertiamo qualche mese anche perché assieme alla macchina ho comprato una batteria da4200 mah e non voglio dpendere subito dei soldi acquistando il combo più batterie lipo perchè giustamente servono anche quelle giusto se no non và e in più il carica batterie quindi devo spendere un botto . Preferisco fare piano piano prendo in pó di cose alla volta e intanto mi diverto con il 13 spire grazie ancora per i tuoi consigli a ancora una casa del kit 5.5t non mi hai detto nulla spinge come motore? Ciao grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |