| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011
| problema complessione!!!
salve a tutti!!! ho appena comprato 1 hpi hellfire usata!!! all inizio la makkina e tutto a posta! subito andav in moto,,xro dp 2 pieni non arriva quasi piu l benzine e mi sn accorto k l benzine esce d carter posteriore...come posso risorvere????' grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | La risposta è sempre la stessa scritta nella seziona "Automodellismo"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma kome kakkio ti esprimi??
No, dico ti esprimi con linguaggio da SMS e qui non hai limiti, poi usi una sintassi molto particolare..... affronta con calma il tuo pensiero e poi scrivi, rileggi e pensa che quello che hai scritto lo devono comprendere altre persone... ciao e buon lavoro.... Andrea ![]() PS: Compressione, non "complessione"....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
X 7bello, se avesse scirito che il serbatoio perdeva, gli avresti consigliato di controllare il motore?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non scivere tanto x dire qualcosa, e sparare cazzate, se ha sritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare....
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ed è a questa frase che io intendevo dare risposta.Se tu leggendo le parole, che lui à scritto, presupponi che intendesse dire altre cose è affar tuo. Sei sicuro che ci risponde alle domande ... "spara cazzate tanto per dire qualcosa" come tu scrivi ?. Tra laltro non credo che la risposta di aiuto che si aspettava fosse quella che tu gli hai dato scrivendo: ....se ha scritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare..., a mio avviso la domanda l'à fatta , forse sei tu che non sai dargli risposta alla domanda. Se emmino88 volesse darci risposta sapremmo cosa intendesse dire.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il punto e che è solo un problema conducibile al serbatoio o ai tubi o al filtro se ce l'ha o al massimo dal carburatore se non stretto bene lo spillo del max, no penso che perde il telaio... Rileggiti un'altra volta il post
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |