Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 04:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
problema complessione!!!

salve a tutti!!! ho appena comprato 1 hpi hellfire usata!!! all inizio la makkina e tutto a posta! subito andav in moto,,xro dp 2 pieni non arriva quasi piu l benzine e mi sn accorto k l benzine esce d carter posteriore...come posso risorvere????' grazie
emmino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 10:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Ma come scrivi?
non ho capito nulla.
Vecchio 20 febbraio 11, 10:33   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da emmino88 Visualizza messaggio
salve a tutti!!! ho appena comprato 1 hpi hellfire usata!!! all inizio la makkina e tutto a posta! subito andav in moto,,xro dp 2 pieni non arriva quasi piu l benzine e mi sn accorto k l benzine esce d carter posteriore...come posso risorvere????' grazie
La risposta è sempre la stessa scritta nella seziona "Automodellismo"
Vecchio 20 febbraio 11, 15:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da emmino88 Visualizza messaggio
ke significa dal carter posteriore? prova a controllare il serbatoio che non si e rotto o bucatoi ,il tappo del serbatoio ke aderisca bene, i tubi che non siano rotti , e il filtro.
Vecchio 20 febbraio 11, 17:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Ma kome kakkio ti esprimi??

No, dico ti esprimi con linguaggio da SMS e qui non hai limiti, poi usi una sintassi molto particolare..... affronta con calma il tuo pensiero e poi scrivi, rileggi e pensa che quello che hai scritto lo devono comprendere altre persone...
ciao e buon lavoro....
Andrea

PS:
Compressione, non "complessione"....
Vecchio 20 febbraio 11, 18:20   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
No, dico ti esprimi con linguaggio da SMS e qui non hai limiti, poi usi una sintassi molto particolare..... affronta con calma il tuo pensiero e poi scrivi, rileggi e pensa che quello che hai scritto lo devono comprendere altre persone...
ciao e buon lavoro....
Andrea

PS:
Compressione, non "complessione"....
ciao Andrea... e se fosse proprio un problema di complessi?..quello del non va

X 7bello, se avesse scirito che il serbatoio perdeva, gli avresti consigliato di controllare il motore?
Vecchio 20 febbraio 11, 18:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
ciao Andrea... e se fosse proprio un problema di complessi?..quello del non va

X 7bello, se avesse scirito che il serbatoio perdeva, gli avresti consigliato di controllare il motore?
se rileggi bene il post ha scritto che gli perde miscela dal carter probabilmente da quello ke ho capito in ntendeva dala parte inferiore del telaio, e io gli ho elencato la normale procedura ke si effettua,

non scivere tanto x dire qualcosa, e sparare cazzate, se ha sritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare....
Vecchio 20 febbraio 11, 21:15   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Ma come ***** scrivi io non ho capito nulla impara a scrivere poi posta.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 11:05   #9 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da 7bello Visualizza messaggio
se rileggi bene il post ha scritto che gli perde miscela dal carter probabilmente da quello ke ho capito in ntendeva dala parte inferiore del telaio, e io gli ho elencato la normale procedura ke si effettua,

non scivere tanto x dire qualcosa, e sparare cazzate, se ha sritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare....
Purtroppo tra chi scrive risposte finisce sempre così .Rileggendo quanto à scritto, per quanto poco comprensibile, dice: "mi sono accorto che la benzina esce dal carter posteriore" ed è a questa frase che io intendevo dare risposta.
Se tu leggendo le parole, che lui à scritto, presupponi che intendesse dire altre cose è affar tuo.
Sei sicuro che ci risponde alle domande ... "spara cazzate tanto per dire qualcosa" come tu scrivi ?.
Tra laltro non credo che la risposta di aiuto che si aspettava fosse quella che tu gli hai dato scrivendo: ....se ha scritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare..., a mio avviso la domanda l'à fatta , forse sei tu che non sai dargli risposta alla domanda.
Se emmino88 volesse darci risposta sapremmo cosa intendesse dire.
Vecchio 21 febbraio 11, 15:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Purtroppo tra chi scrive risposte finisce sempre così .Rileggendo quanto à scritto, per quanto poco comprensibile, dice: "mi sono accorto che la benzina esce dal carter posteriore" ed è a questa frase che io intendevo dare risposta.
Se tu leggendo le parole, che lui à scritto, presupponi che intendesse dire altre cose è affar tuo.
Sei sicuro che ci risponde alle domande ... "spara cazzate tanto per dire qualcosa" come tu scrivi ?.
Tra laltro non credo che la risposta di aiuto che si aspettava fosse quella che tu gli hai dato scrivendo: ....se ha scritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare..., a mio avviso la domanda l'à fatta , forse sei tu che non sai dargli risposta alla domanda.
Se emmino88 volesse darci risposta sapremmo cosa intendesse dire.
appuntodice: "mi sono accorto che la benzina esce dal carter posteriore, io mica gli ho consigliato a una domanda cosi banale di controllare qualcos'altro!!! io ho solo risposto a un problema di complessi di emmino88, che ha come sembra è entrato in panico,visto che io non ho capito niente come dici tu, dai tu una spiegazione al suo complesso senza stare a criticare e raggirarci intorno alla sua domanda!!!
il punto e che è solo un problema conducibile al serbatoio o ai tubi o al filtro se ce l'ha o al massimo dal carburatore se non stretto bene lo spillo del max, no penso che perde il telaio...
Rileggiti un'altra volta il post

Bookmarks