Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 15:35   #10 (permalink)  Top
7bello
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Purtroppo tra chi scrive risposte finisce sempre così .Rileggendo quanto à scritto, per quanto poco comprensibile, dice: "mi sono accorto che la benzina esce dal carter posteriore" ed è a questa frase che io intendevo dare risposta.
Se tu leggendo le parole, che lui à scritto, presupponi che intendesse dire altre cose è affar tuo.
Sei sicuro che ci risponde alle domande ... "spara cazzate tanto per dire qualcosa" come tu scrivi ?.
Tra laltro non credo che la risposta di aiuto che si aspettava fosse quella che tu gli hai dato scrivendo: ....se ha scritto sul forum significa che non sapeva da dove iniziare..., a mio avviso la domanda l'à fatta , forse sei tu che non sai dargli risposta alla domanda.
Se emmino88 volesse darci risposta sapremmo cosa intendesse dire.
appuntodice: "mi sono accorto che la benzina esce dal carter posteriore, io mica gli ho consigliato a una domanda cosi banale di controllare qualcos'altro!!! io ho solo risposto a un problema di complessi di emmino88, che ha come sembra è entrato in panico,visto che io non ho capito niente come dici tu, dai tu una spiegazione al suo complesso senza stare a criticare e raggirarci intorno alla sua domanda!!!
il punto e che è solo un problema conducibile al serbatoio o ai tubi o al filtro se ce l'ha o al massimo dal carburatore se non stretto bene lo spillo del max, no penso che perde il telaio...
Rileggiti un'altra volta il post