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| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: milano
Messaggi: 65
| iniziare col corsair
Cosa ne pensate per uno che se la cavava decentemente con ala alta (decentemente vulo dire "decollare, volare senza far troppi numeri e....atterrare") a provare il passaggio ai warbird col corsair della parkzone?
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| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 773
| Citazione:
![]() comunque il corsair è un pò più complicto da far volare e più difficile in decollo / atterraggio per il carrello biciclo, secondo me se vai sul T-28 non sbagli, l' ho avuto ed è un bel modello, decisamente più facile del corsair e col triciclo, più semplice in atterraggio. | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
Messaggi: 237
| Ottimo modello!!
Ciao,ho il modello da te citato,è uno spettacolo,solo devi cambiare elica,11 x 7 e incollare i carrelli con epo,poi è uno spettacolo modello ok!!!!ciao
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
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| | #9 (permalink) Top |
| User | il corsair lo vedo difficile da pilotare come primo aereo ad ala bassa dopo un trainer.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
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