| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006 Residenza: Roma
| chiedo lumi per creare un modello di fantasia...
Salve a tutti!! chiedo vostri consigli sulla progettazione di un modello "di fantasia" quindi non riproduzione!! mi serve solo per imparare a volare al parco ma eventualmente anche in pendio. devo farmi i pollici che non ho assolutamente!!! deve essere abbastanza "indistruttibile" non sono minimamente attratto dall'estetica: basta che vola bene, morbido e non veloce. poi può anche assomigliare ad un carciofo con le penne. ![]() preferisco atterri sulla pancia e non sulle ruote. uso prati non falciati come pista DATI: possiedo radio 6 chcompleta di tx rx servi, lipo 2s1p 7,4 1200mA 15C regolatore brushless 25A motore brushless AXi2212/26 elica ripiegabile cam-prop 11x6 ala (che gia ho) in polipropilene espanso (giallo, quello per isolare le pareti per intenderci) misure ala Ap.Alare 110cm corda radice 21cm corda estremita 18cm riedro 3° sup alare circa21.5 dm^2 profilo clark Y 12% ruote e ruotine... aste di rivii ecc... possiedo e posso lavorare legno e materiali espansi a mano (senza utensili elettrici o fili caldi ec..) colle generalmente usate: vinavil e uhu!! rivestimenti usualmente usati: carta di vari spessori o pellicole colorate che si mettono davanti ai fari negli studi televisivi(sono favolosi) Ringrazio anticipatamente tutti quelli che contribuiranno. ogni minimo dettaglio potrebe farmi scattare "l'idea geniale" QUINDI INTANTO GRAZIE--GRAZIE!!!!
__________________ chi pratica il volo vede sempre le cose da un altro punto di vista! |
| | |
| Bookmarks |
| |