| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: pachino
| aiuto costruzione barca elettrica
ciao a tutti..sono in procinto di incominciare questo bellissimo hobby..ora però il problema è questo..volevo all'inizio autocostruirmi la barca (la struttura) e poi comperare tutti i pezzi necessarie.. (la utilizzerò solo in mare) adesso però ho trovato quest'offerta: Scafo monocarena da competizione elettr. o scoppio - Collezionismo In vendita a Lucca sarei in procinto di comprarlo (sempre se ne vale la pena) ditemi voi.. ora però tralasciando la parte strutturale passiamo al problema( per me sul motore) ora cercando e ricercando ho deciso di trovare un motore brushless..ho trovato questo: Motore brushless 3900 kv per barche rc - Collezionismo In vendita a Torino cosa ne pensate? è buono?? e poi quei due fori metallici è dove deve essere fatta passare l'acqua per il raffreddamento?? e come lo faccio questo circuito?? va bene anche con l'acqua marina?? oppure ne ho trovato altri..quali tra questi potrei comprare?? Motore RC brushless Speed Passion Comp. V2.0 4.5T - Collezionismo In vendita a Roma Motore brushless più regolatore 50 ampere - Collezionismo In vendita a Milano ?? adesso passiamo al resto..cosa manca..cioè se decidessi di montare il brushless (il primo ) cosa altro dovrei montare?? apparte albero e elica( che non so assolutamente dove trovare o fare) poi quale elica?? per quanto riguarda il timone ho già un'idea(quindi va bene) però il problema arrivo per tutti gli altri componeti elettrici che non so assolutamente quali sono o quali prendere..a me basta sapere il nome ed eventualmente uno schema di come tutto si deve attaccare tra di loro..cioè il circuito.. scusate per tutte queste domande però girando e rigirando non ho trovato nessuna risposta..per piacere per dove potete..datemela voi.. ![]() ![]() grazie ancora..
|
| | |
| Bookmarks |
| |