| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Quale radio 2.4 GHz help!
Eccomi nuovamente! posto qui questa richiesta e non nella sezione radiocomandi....rietnendola una richiesta da "principiante" mentre sono in fase di apprendimento dell'ABC di un po tutto quello che riguarda il volo rc....vorrei acquistare una radio...per sostituire la vecchia Hitec 4c fm35 e ricevente poco affidabile... Sicuramente cerco una 2.4 GHz....non vorrei spendere cifre incredibiliiiii, ma vorrei acquistare una radio che salvo imprevisti futuri mi duri un po di tempo!!! Velleità future: arrivare a pilotare alianti e motolainti.... ![]() Mi hanno consigliato minimo una 7 canali...meglio 8....voi che mi dite??? tra le tante : Hitec aurora 9 2.4 GHz il prezzo non mi sembra male...rispetto a tante altre ![]() Spektrum dx7 2.4 GHz Spektrum dx8 2.4 GHz usate già... auto rc e mi sono trovato sempre bene... Snawa rds 8000 2.4 GHz (non faccio nomi....un negozio mi ha detto"prendi questa"...ottimo compromesso $/qualità, mentre un 'altro stava per mettersi a vomitare....dicendo che di certe cose è meglio non parlare!!!!) Multiplex cockpit 7ch 2.4GHz sinceramente non mi piace esteticamente...anche se magari è la migliore...booo credo che il problema principale sia l'approccio con la programmazione....insomma accetto qualsiasi consiglio o dritta.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| radio
Ciao,secondo me ti conviene prenderne una gia bella tipo 8 10 canali...vai su futaba e vai sul sicuro. io ho la spektrum e sinceramente in molti che la usiamo,mai avuto problemi
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. Ultima modifica di fabio mereu : 14 febbraio 11 alle ore 18:46 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: milano
|
Scusate se mi in serisco nella discussione. Mi sto riiscrivendo al mio vecchio campo di volo, dopo una quindicina d'anni. Mi è arrivato a casa il regolamento dove si dice che anche quelli che hanno le radio 2,4 devono mettere il cartellino sul palo delle frequenze e soprattutto che lo fanno a propria responsabilità ( leggi rischio e pericolo) perchè le 2,4 non sono ancora omologate. Ora " non omologato" vuol dire soprattutto "non assicurato". E' vero? non sono ancora omologate? se accade qualcosa c'è perfino pericolo di conseguenze penali , come ho letto? e allora perchè su ogni rivista si pubblicizzno le 2,4 ecc. marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| radio Citazione:
![]() non ascoltare i negozianti.io ho cambiato 3radio...optic hitec 6c,spektrum dx6,aurora9,e infine sono ripassato alla spektrum,perchè fra tutte e 3 quella che non mi ha ancora buttato giu modelli,e proprio la dx6 spektrum.
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
da un'occhiata quà.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : JR DSX9 2.4G DSM2 Transmitter w/RD921 Receiver (Mode 1) già il marchio JR da una assoluta garanzia di qualità, poi è 9 canali e costa parecchio poco...e poi esteticamente a me piace moltissimo....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Appena presa questa, una sola definizione "BELLISSIMA" ![]() ![]() ![]() Futaba Radiocomando T10CG RX R6008HS 2,4GHZ OFFERTA ROTTAMAZIONE - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non è economica però credo sia affidabile, se proprio la cifrà è troppo elevata valuta la possibilità di acquistare un buon usato da chi ti fidi, come ho fatto io e non ci pensi più per una decina d'anni almeno, un saluto e buoni voli Marioincarnia.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Il 2.4 è regolarmente omologato, potenza max 100mW trasmissioni in fhss e recentemente anche dsss. Qui c'è tutta la documentazione ufficiale del ministero e spiegazioni varie: radiocomando da metà pagina in poi. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| radio Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |