| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
ho bucato il pistone del mio os 50 testa blù che montavo sul t rex 600 nitro. volevo chiedervi se potevo montare os 55h testa nera. urgente perchè non riesco a stare senza sentire il rombo del mio eli. Grazie in anticipo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Nitro Fuel Tank Tips
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ora ringrazio io te, perché per la prima volta ho provato un nitro in vita mia, e come primo nitro credo sia un lusso, per uno che deve provare per la prima volta un nitro... peccato per il pistone rotto di 5 gg fa, però hai comprato un gran bel mezzo ad altiora (anche di quota) rug p.s. è vero che più grosso più stabile...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |