| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
| connettori per savage flux
ciao a tutti, vorrei acquistare da hobbyking delle turnigy 5200 2s 30-40c, vedo che sono sprovviste di connettori, mi sn fatto un giro sul sito ma nn li ho trovati, potreste x favore aiutarmi?
__________________ E-savage / firestorm flux / savage flux hp / blade 120 SR |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
o forse cercavi questi(cloni dei deans) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nylon T-Connectors Female (10pcs/Bag) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nylon T-Connectors Male (10pcs/Bag)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 26 gennaio 11 alle ore 02:31 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si hai ragione, nn ci avevo fatto caso che aveva questo tipo di connettore. io però sul savage ho i deans, posso togliere quelli e mettere i deans? i deans di HK quindi nn sn buoni? dove potrei prenderli?
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
coi deans rischi innutilmente sono piu da scala 1:10!!! e sono scomodissimi da saldare rispetto a dei ec5 : HobbyKing Online R/C Hobby Store : EC5 5mm Connector (Pair) questi li saldi comodamente sono a bicchierino e non piatti come i deas, che se manca un po di manualita si fa un corto dopo l'altro oltre il saldare piu comodo si aprono e si chiudono molto piu comodamente rispetto ai deas che ti spacchi le mani se sei fuori al freddo .
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok quindi prendendo questi connettori che mi avete consigliato, e queste lipo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack cos'altro mi serve? mi servono i connettori femmina da mettere all'esc?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
se non lo hai prenditi anche del termorestringente rosso e nero ovveroHobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 6mm Heat Shrink Tube - <b>RED</b> (1mtr) e questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 6mm Heat Shrink Tube - BLACK (1mtr)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 28 gennaio 11 alle ore 02:33 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ok grazie! ok, ma prendendo questi connettori, devo obbligatoriamente dissardare anche quelli delle lipo e saldarci i nuovi? quelli delle lipo sn da 5mm, mentre i blu che mi hai linkato sn da 5.5mm giusto?! ps, il link dei connettori che mi hai inviato nell'ultimo post, non ha la protezione in plastica? cioè io vorrei dei connettori da sostituire ai miei deans che ho sui 2 modelli, ed evitare di dissaldare anche quelli delle lipo che ordinerò, quindi nn ci sarebbe un qualcosa che sia gia predisposto con le lipo che ho scelto?
__________________ E-savage / firestorm flux / savage flux hp / blade 120 SR Ultima modifica di xxleonardoxx : 28 gennaio 11 alle ore 19:22 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
forse non mi sono spiegato bene....la batt che hai linkato monta i connettori da 5.5.dato che dici che sulla tua auto ci sono i deans o ti fai un adattatore(io direi di no)o dissaldi il deans e ci saldi i connettori da 5.5 che ti ho linkato(-usando poi guaina termorestringente).E' meglio se non tocchi quelli della batt.dimmi quale è il passaggio che non capisci.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 28 gennaio 11 alle ore 22:33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |