| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
| connettori per savage flux
ciao a tutti, vorrei acquistare da hobbyking delle turnigy 5200 2s 30-40c, vedo che sono sprovviste di connettori, mi sn fatto un giro sul sito ma nn li ho trovati, potreste x favore aiutarmi?
__________________ E-savage / firestorm flux / savage flux hp / blade 120 SR |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
o forse cercavi questi(cloni dei deans) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nylon T-Connectors Female (10pcs/Bag) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nylon T-Connectors Male (10pcs/Bag)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 26 gennaio 11 alle ore 03:31 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si hai ragione, nn ci avevo fatto caso che aveva questo tipo di connettore. io però sul savage ho i deans, posso togliere quelli e mettere i deans? i deans di HK quindi nn sn buoni? dove potrei prenderli?
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
coi deans rischi innutilmente sono piu da scala 1:10!!! e sono scomodissimi da saldare rispetto a dei ec5 : HobbyKing Online R/C Hobby Store : EC5 5mm Connector (Pair) questi li saldi comodamente sono a bicchierino e non piatti come i deas, che se manca un po di manualita si fa un corto dopo l'altro oltre il saldare piu comodo si aprono e si chiudono molto piu comodamente rispetto ai deas che ti spacchi le mani se sei fuori al freddo .
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok quindi prendendo questi connettori che mi avete consigliato, e queste lipo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack cos'altro mi serve? mi servono i connettori femmina da mettere all'esc?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |