| | #1 (permalink) Top |
| User | connettori per batterie Loong Max Tipple
ciao a tutti, ho acquistato due pacchi li-po 5C Charge Loong Max Tipple 2300 3S1P 25C Lipo Battery con regolatore Hobbywing Pentium 60Amp Brushless Motor ESC Speed Controller. quello che mi chiedevo è se i connettori installati sulle batterie sono, per modo di dire, standard oppure ci sono dei tipi di uso più comune, inoltre se sono differenziati in maschio e femmina. dato che il regolatore non ha alcun connettore installato mi domandavo se sarebbe più conveniente installarne uno uguale a quello della batteria oppure cambiare completamente tipo, e in quest'ultimo caso su quale orientarsi. spero di essere stato chiaro. grazie Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
lo standard è che quello che usi tu.Io ad esempio uso solo xt60(le batt che compro da hking hanno quasi tutte quel connettore cosi non lo devo cambiare).Per l'atra domanda la risposta è si i connettori (mi pare che quelli in foto siano da 3.5 0 4mm)si differenziano m/f.Nella foto vedi bene la differenza
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:52 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao e grazie Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
.per la saldatura nulla di difficile .Su di un lato del connettore c'è un forellino dove inserire la punta del saldatore cosi da sopra puoi mettere un pò di stagno-poco sono poi sborda quando metti il cavo- e poi il cavo (un pò stagnato).ricordati del pezzo rosso.Si può inserire(si incastra una volta spinto fino in fondo) solo da una parte!!Anche io ho batt da 5c ma al max le ho caricate a 2.5A.se hai fretta e il tuo cb ce la fà ,come dice il costruttore puoi arrivare a 5c,ma io prenderei il dato con le pinze....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |