Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 17:22   #4 (permalink)  Top
marcus6911
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
grazie Marcus, in effetti avevo notato questo tipo di connettori ma essendo a 3 pensavo che si usassero per connettere l'ESC al motore. comunque guardando bene le batterie il connettore sembra fatto apposta per interfacciarsi a vicenda con un altro uguale. su Modelberg li ho trovati identici e quindi pernso che ne acquisterò un pò. per la saldatura sui cavi c'è qualche accorgimento particolare da adottare? inoltre queste batterie sono progettate per una carica a 5c. conviene o è meglio caricarle come si fà di solito?

ciao e grazie

Andrea
quelli a 3 sono comodi per l'esc , ma li puoi sempre separare .per la saldatura nulla di difficile .Su di un lato del connettore c'è un forellino dove inserire la punta del saldatore cosi da sopra puoi mettere un pò di stagno-poco sono poi sborda quando metti il cavo- e poi il cavo (un pò stagnato).ricordati del pezzo rosso.Si può inserire(si incastra una volta spinto fino in fondo) solo da una parte!!Anche io ho batt da 5c ma al max le ho caricate a 2.5A.se hai fretta e il tuo cb ce la fà ,come dice il costruttore puoi arrivare a 5c,ma io prenderei il dato con le pinze....