| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
|
Salve a tutti..sono nuovissimo di questo hobby..settimana scorsa ho c acquistato online il mio primo automodello,Losi mini desert buggy 1:18.Vorrei da voi,moolto piû esperti di me,qualche dritta x un futuro upgrade.Vorrei,vista la mia inesperienza solo montare un motore brushless e magari un nuovo pacca batteria.Sareste cosi gentili da consigliarmi :1)marca e modello 2)procedura e 3)altri pezzi necessari se servono? budget 50-80 euro Grazie infinite....! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Poi non so rapportati ad altri prodotti come siano...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Non cambiare nulla. Dato che sei porprio agli inizi cerca di fare un pò di esperienza così (magari anche visitando il forum)... per gli up c'è tempo. Il rischio altrimenti è quello di combinare qualche pasticcio.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: forli'
|
Salve a tutti e' la prima volta che mi rivolgo a voi e se qualcuno mi puo' consigliare ne sarei molto grato, ho mio figlio di 10 anni che dalla scorsa estate che mi stressa perche' vuole acquistare la sua prima macchina 1:8 vicino a casa noi siamo di forli' anno aperto una nuova pista x macchine telecomandate molto bella 4 piste e tutti i week e' pieno di raga che "girano" e si divertono molto, siccome noi non siamo facoltosi ioFaccio L'operaio sono disposto comunque ad accontentarlo qualcuno mi ha consigliato di acquistare inferno ve piu' caricabatterie e batterie ,belle spesuccia fra tutto ,comunque andiamo avanti,premetto che vorrei acquistare un modello che sia sopratutto affidabile e che si presti nell'eventualita' che continui la passione a modifiche non troppo costose per modifiche per rendere iltutto piu' performante con spese che non dissanguino un "povero padre"ah dimenticavo la pista x chi e' interessato si chiama ELECTRIC POWER OFF ROAD a Forli' parco busherini ringrazio tantissimo chi mi da le dritte giuste e magari anche qualche sito "onesto" dove acquistare grazie e ancora grazieeee
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
![]() Come primo consiglio posso dirti di aprire un post Tread dedicato, in questo modo tutti potranno darti una mano senza fare confusione...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |