Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 04:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Angry consiglio upgrade desert buggy

Salve a tutti..sono nuovissimo di questo hobby..settimana scorsa ho c acquistato online il mio primo automodello,Losi mini desert buggy 1:18.Vorrei da voi,moolto piû esperti di me,qualche dritta x un futuro upgrade.Vorrei,vista la mia inesperienza solo montare un motore brushless e magari un nuovo pacca batteria.Sareste cosi gentili da consigliarmi :1)marca e modello 2)procedura e 3)altri pezzi necessari se servono? budget 50-80 euro
Grazie infinite....!
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 13:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Salve a tutti..sono nuovissimo di questo hobby..settimana scorsa ho c acquistato online il mio primo automodello,Losi mini desert buggy 1:18.Vorrei da voi,moolto piû esperti di me,qualche dritta x un futuro upgrade.Vorrei,vista la mia inesperienza solo montare un motore brushless e magari un nuovo pacca batteria.Sareste cosi gentili da consigliarmi :1)marca e modello 2)procedura e 3)altri pezzi necessari se servono? budget 50-80 euro
Grazie infinite....!
Non conosco in particolare il tuo modello, ma la Hobbywing produce motori ed esc per 1:18 a prezzi competitivi...
Poi non so rapportati ad altri prodotti come siano...
Vecchio 18 gennaio 11, 13:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Intanto grazie x l'interessamento..ma cos'è un esc? È necessario x l'upgrade? Scusa x l'ignoranza ma sn proprio alle prime armi cn stè skeggette!
Vecchio 18 gennaio 11, 14:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Intanto grazie x l'interessamento..ma cos'è un esc? È necessario x l'upgrade? Scusa x l'ignoranza ma sn proprio alle prime armi cn stè skeggette!
Allora ti dò un consiglio.
Non cambiare nulla. Dato che sei porprio agli inizi cerca di fare un pò di esperienza così (magari anche visitando il forum)... per gli up c'è tempo.
Il rischio altrimenti è quello di combinare qualche pasticcio.
Vecchio 18 gennaio 11, 16:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Allora ti dò un consiglio.
Non cambiare nulla. Dato che sei porprio agli inizi cerca di fare un pò di esperienza così (magari anche visitando il forum)... per gli up c'è tempo.
Il rischio altrimenti è quello di combinare qualche pasticcio.
Perfetto allora mi limiterò a un utilizzo più ludico che professionale..grazie mille x i consigli! comunque colgo l'occasione per chiedere a voi esperti cosa ne pensate di questo modello...specialmente riguardo al rapporto qualità prezzo ecco il link Losi Mini Desert Buggy RTR - Automodello offroad scala 1:18
Vecchio 18 gennaio 11, 16:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Se lo usi sui terreni giusti, senza tentare cose troppo esagerate per una 1:18, è un buon modello.
Vecchio 18 gennaio 11, 17:13   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2011
Question cosa acquistare

Salve a tutti e' la prima volta che mi rivolgo a voi e se qualcuno mi puo' consigliare ne sarei molto grato, ho mio figlio di 10 anni che dalla scorsa estate che mi stressa perche' vuole acquistare la sua prima macchina 1:8 vicino a casa noi siamo di forli' anno aperto una nuova pista x macchine telecomandate molto bella 4 piste e tutti i week e' pieno di raga che "girano" e si divertono molto, siccome noi non siamo facoltosi ioFaccio L'operaio sono disposto comunque ad accontentarlo qualcuno mi ha consigliato di acquistare inferno ve piu' caricabatterie e batterie ,belle spesuccia fra tutto ,comunque andiamo avanti,premetto che vorrei acquistare un modello che sia sopratutto affidabile e che si presti nell'eventualita' che continui la passione a modifiche non troppo costose per modifiche per rendere iltutto piu' performante con spese che non dissanguino un "povero padre"ah dimenticavo la pista x chi e' interessato si chiama ELECTRIC POWER OFF ROAD a Forli' parco busherini ringrazio tantissimo chi mi da le dritte giuste e magari anche qualche sito "onesto" dove acquistare grazie e ancora grazieeee
command non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 17:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da command Visualizza messaggio
Salve a tutti e' la prima volta che mi rivolgo a voi e se qualcuno mi puo' consigliare ne sarei molto grato, ho mio figlio di 10 anni che dalla scorsa estate che mi stressa perche' vuole acquistare la sua prima macchina 1:8 vicino a casa noi siamo di forli' anno aperto una nuova pista x macchine telecomandate molto bella 4 piste e tutti i week e' pieno di raga che "girano" e si divertono molto, siccome noi non siamo facoltosi ioFaccio L'operaio sono disposto comunque ad accontentarlo qualcuno mi ha consigliato di acquistare inferno ve piu' caricabatterie e batterie ,belle spesuccia fra tutto ,comunque andiamo avanti,premetto che vorrei acquistare un modello che sia sopratutto affidabile e che si presti nell'eventualita' che continui la passione a modifiche non troppo costose per modifiche per rendere iltutto piu' performante con spese che non dissanguino un "povero padre"ah dimenticavo la pista x chi e' interessato si chiama ELECTRIC POWER OFF ROAD a Forli' parco busherini ringrazio tantissimo chi mi da le dritte giuste e magari anche qualche sito "onesto" dove acquistare grazie e ancora grazieeee
Ciao innanzitutto.
Come primo consiglio posso dirti di aprire un post Tread dedicato, in questo modo tutti potranno darti una mano senza fare confusione...

Bookmarks