cosa acquistare
Salve a tutti e' la prima volta che mi rivolgo a voi e se qualcuno mi puo' consigliare ne sarei molto grato, ho mio figlio di 10 anni che dalla scorsa estate che mi stressa perche' vuole acquistare la sua prima macchina 1:8 vicino a casa noi siamo di forli' anno aperto una nuova pista x macchine telecomandate molto bella 4 piste e tutti i week e' pieno di raga che "girano" e si divertono molto, siccome noi non siamo facoltosi ioFaccio L'operaio sono disposto comunque ad accontentarlo qualcuno mi ha consigliato di acquistare inferno ve piu' caricabatterie e batterie ,belle spesuccia fra tutto ,comunque andiamo avanti,premetto che vorrei acquistare un modello che sia sopratutto affidabile e che si presti nell'eventualita' che continui la passione a modifiche non troppo costose per modifiche per rendere iltutto piu' performante con spese che non dissanguino un "povero padre"ah dimenticavo la pista x chi e' interessato si chiama ELECTRIC POWER OFF ROAD a Forli' parco busherini ringrazio tantissimo chi mi da le dritte giuste e magari anche qualche sito "onesto" dove acquistare grazie e ancora grazieeee
|