| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
|
Bhe diverse persone al campo che frequento volano sia con aerei che con elicotteri. La cosa strana(per me) è che alcuni usano le radio impostata con "mode" differenti per radio ed elicottero. I con gli aerei ho volato solo sul simulatore, ma per questi uso lo stesso "mode" che uso per l'elicottero... non capisco proprio come ci riescano, beati loro |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Anche io volo sia con aerei che eli,il problema è sostenere economicamente entrambi!!!!! ![]() In molti mi dicono che se vuoi impare il 3d o fai aereomodellismo o eli,ma non ho molte pretese,il mio scopo è quello di divertirmi il fine settimana o con l'uno o con l'altro,anche perchè fare 3d significa, imparare a farlo il che implica molti e molti soldi da investire in crash e questo è il mio grande problema.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sono doni della natura beati loro farebbero volare anche un camion
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |