Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 11, 12:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di teooz

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 4
radiocomando

ciao,visto che sono un super principiante cerco qualche aiuto,vorrei comprarmi un radiocomando gia buono in modo da non doverlo cambiare dopo poco.
facendo un giro su ebay ho trovato questa che mi sembra molto buona anche se il prezzo mi sembra fin troppo basso,la conoscete?che ne pensate?
RADIOCOMANDO RICEVENTE 8 CANALI 4 SERVI batt carica bat su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

se no che mi potete consigliare?
grazie a tutti dell'aiuto
teooz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 12:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Non la conosco quella radio, io se non vuoi spendere tanto di piu' ti consiglio di valutare l'acquisto di una FUTABA 7Ch che usata con 150-160€ si trovano ( inclusa ricevente ) e hai un prodotto di qualita' e affidabile!!
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 12:58   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da teooz Visualizza messaggio
ciao,visto che sono un super principiante cerco qualche aiuto,vorrei comprarmi un radiocomando gia buono in modo da non doverlo cambiare dopo poco.
facendo un giro su ebay ho trovato questa che mi sembra molto buona anche se il prezzo mi sembra fin troppo basso,la conoscete?che ne pensate?
RADIOCOMANDO RICEVENTE 8 CANALI 4 SERVI batt carica bat su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Non leggo se è in 35/40Mhz o 2,4ghz............ se fosse in ghz occhio che poi devi trovare le riceventi compatibili con quel sistema (praticamente ogni marca ha il suo e sono incompatibili ) .............