| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| micro lipo in parallelo dubbi.....
Salve come da titolo vorrei mettere in parallelo due micro lipo sù un elicotterino per aumentargli l'autonomia ma mi sono venuti diversi dubbi, ve li porgo nella speranza di un chiarimento da chi nè capisce più di mè!!!! ![]() 1° essendo che una è da 150 mhA e l'altra da 140mhA questa piccola differenza può causare problemi?Le lipo vengono dallo stesso modello quindi oltre la capacità dovrebbero essere uguali!! 2° Come fare a caricarle?Sempre col solito cavetto usb o devo farmi qualche adattatore x caricarle col cb che ho per le lipo dell'automodello?(imaxb6) e se così fosse le dovrei anche bilanciare con conseguente costruzione di cavo di bilanciamento? 3° la seconda la dovrei saldare direttamente sulla scheda o collegando i cavi all'altra? Avrò scritto una marea di ca....te ma spero nella vostra pazienza!!!!! ![]() Grazie anticipatamente!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
2) la carica è meglio sempre bilanciata
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:52 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |