| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Per chi vuol provare la frizione a poco prezzo
curiosando nel catalogo mantua ho trovato frizione per elettrico un unica avvertenza: sicuramente è per albero motore da 3,17 e quindi prevedere rettifica a 5mm Benvenuto in Mantua ... &Itemid=57 guardate a dx 3/4 della prima foto articolo 786500300 dal costo di 6 euro articolo 786500500 le masse costo 5 euro poi vabbe cuscinetto a rullli campana e via discorrendo qua ce il listino al pubblico ( occhio il commerciante deve fare quei prezzi,senno andate da altro) http://www.mantuamodel.com/download/listino.xls |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Putro il motore nitro è un 2,1cc e l'elettrico sembra quello dell'ez-start del revo
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
embe? importante e che ci puoi montare due massette, poi ti regoli con la durezza delle molle, e la campana dello scoppio Citazione:
Bi si vede che sei un Toscanaccio ![]() ![]() ![]() io mi sto di nuovo impelagando con altra trasformazione di altra flash questa volta cerco di fare le cose un po piu professional ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
scusate l'ignoranza ma non vedo cosa possa servire la frizione in un motore elettrico ?? ...... può servire solo a riscaldarlo ulteriormente e a togliere il comodissimo effetto frenomotore dell'elettrico .... SE SBAGLIO CORREGGETEMI !
Ultima modifica di lammy : 06 gennaio 11 alle ore 23:16 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | si ma da quello ke ho capito qui si parlava di rettificare il buco di questa frizione da 3,2 a 5 mm per adattarlo all'albero motore quindi penso che si debba montare al posto del pignone ! comunque devo dire che nei buggy 1/8 il bisogno di una frizione almeno io non lo sentito.... io possiedo una asso rc8be
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Jari sulla sua Losi elettrificata aveva la frizione con un motore con albero da 3,17 mm... ricordo che mi diceva che "perdeva" un pò in accelerazione e che era obbligato ad utilizzare il freno meccanico (ovviamente) ma il vantaggio del runtime maggiore e di temperature minori era evidente
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
IO mi ci sono sempre trovato bene nonostante il doppio servo, cavi, campana ecc ecc ad aumentarne il peso (già superslim della losi 8ight tekno).
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |