Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 06, 20:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2005
come distruggere un elicottero

qual è il miglior modo per abbattere un elicottero? io avevo pensato principalmente a due modi...
1: portare l'eli a 4 o 5 metri, e poi mettere passo negativo al massimo
2: mettere l'eli fermo a terra. mettere il gas al massimo senza toccare gli altri comandi, e aspettare
qual è migliore?
aalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 21:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko1979

Data registr.: 04-03-2005
Invia un messaggio via MSN a mirko1979
se propio lo vuoi rompere non lo fare risparmialo regalamelo a me
mirko1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 21:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
posso chiederti perchè??!!!
il migliore secondo me è dare manetta al massimo, farlo salire da non vederlo più e spegnere il motore...........se ti va regalamelo pure!!
o se no farlo andare a tutta velocità contro un muro!!
che eli vuoi distruggere se lo vuoi rompere?
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 22:07   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2005
Se devi rompere un eli è meglio la prima. Se lo distruggi fai il video e dopo postalo
ciao
Jacki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 22:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
Io lo distruggerei facendolo schiantare in volo contro un' altro elicottero!
Sempre registrando il tutto!!!!
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 22:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
il modo migliore è metterlo in vendita tutto intero su questo forum, sezione mercatino. dopo qualche ora, passata a rispondere ai soliti bischeri che ti diranno che sul sito cin cin ciai di pechino nuovo costa di meno, vedrai che inizieranno a presentarsi gli utenti-avvoltoi, chiedendoti il prezzo per un solo suo singolo componente. tu reggerai qualche giorno, dicendo che no, è intero e così vuoi venderlo, ma sono parole al vento: subito si prenoteranno altri e altri per ogni singolo pezzo... alla fine sfiancato capitolerai, e inizierai a toglierci un pezzo alla volta, fino ad arrivare anche alle singole vitine e spedirle dovunque in italia, in posti che nemmeno conoscevi che esistessero.
ti rimarrà un solo pezzo, tanto malandato e vergognoso che nessuno ha voluto degnarsi di prendere, lo guarderai e potrai dire: ecco, era un elicottero, era il mio elicottero, aveva la sua vita, la sua fierezza... ed ora non c'è più. Nulla potrà riportarlo a quello che era, nulla più.
In uno schianto ti resta il ricordo dell'evento, come gloria e apoteosi dell'elicottero stesso... vendendolo a pezzi non ti resterà neppure questo... ogni pezzo porterà via da te ogni suo singolo ricordo...

Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 23:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aalex
1: portare l'eli a 4 o 5 metri, e poi mettere passo negativo al massimo

Ciao io ho provato questa tua opzione. Se vuoi , vedi il mio video in ELiMODELLISMO ELETTRICO, Topic "Crash in Rome "

Si vede benissimo cosa succede: Ero a 4 mt circa di altezza. Si stacca improvvisamente l'alimentazione o cosa altro... ZAC .. A TERRA!

Diciamo che sei va tutto bene si rompe solo il carrello e qualcosaaltro.

Ti consiglio l'altra opzione... PORTARLO A MANETTA SU SU SU IN CIELO
Vecchio 14 febbraio 06, 23:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking Resistiiiiiiiiiiiiiiiii

hei aalex
cosa è stata colpa mia col messaggio....addio elimodelli....che ti ha fatto impazzire??

beh se devo dire il vero pure a me era presa una pazzia......ho optato per la manetta e vedere che sarebbe successo, però senza filmarlo....
lo misi a terra in giardino, batterie cariche e pallllllllllllllllll
a palla di colpo il gasssssssss
l'eli skizzò in cielo ed a un certo punto iniziò a tornare giu....volteggiando....al che mi ricredetti.................scendeva lentamente andando verso il prato del 3 vicino......
provai a cabrare, virare e ruotare la coda riprendendolo.......
non dico che lo feci atterrare sofficemente, ma mi stette in volo circa 5 minuti tra uno zig e un zag e evoluzioni mai viste prima.........
alla fine presi quel cazzzzzzz di cavo del telefono che dalla strada viene a casa mia e l'avventura finì come nn me la sarei mai aspettata!!!!

adesso mi sono calmato
aspetto il telaio nuovo (8€) e mi prenderò un po di tempo per rimontare il tutto!!!

non ne vale distruggerlo...........
credimi
il mio è un piccolo df4
il tuo a quanto leggo è un paso variabile....peggio ancora....nn distruggerlo semmai al massimo vendilo e prenditi un aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!

fammi sapere...ops...facci sapere

NON FARE DANNI!!!!!!!!!
Vecchio 15 febbraio 06, 10:15   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2005
gh tranquilli non voglio distruggerlo, era solo un'idea è come dire: "voi che metodo di suicidio preferireste usare?"
devo dire che un'idea un sacco bella è quella dello schianto in volo con un altro elicottero, oppure con un cavo dell'alta tensione tipo kitaro (più pericoloso).
il mio ultimo crash cmq è stato davvero carino, l'eli è andato a velocità verticale 0, vel. in avanti 0, vel. a destra sostenuta, contro una ringhiera e un gruppo di sedie di metallo... il rotore è saltato subito via in un cespuglio, tutto insieme, dal pezzo a T (che si è spezzato in due) in su... nei giorni successivi ho ritrovato alcuni pezzi (non tutti) ah, l'elettronica funziona bene! gilgamesh, non so chi comprerebbe dei pezzi di ricambio walkera 36 usati :o
aalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 06, 14:05   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da aalex
gilgamesh, non so chi comprerebbe dei pezzi di ricambio walkera 36 usati :o
Io l'ho fatto!!! Tutti che ce l'hanno con il povero 36?!?! E' il top se si vuole distruggere l'elicottero senza troppa fatica!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks