| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Ciao , Da qualche mese porto in volo bene un Mcx senza problemi in casa ... Vorrei passare a qualcosa di serio, ho già una dx6 . Non ho il simulatore perché ho un Mac . Che modello prendo ? Il Trex 250 mi piace molto ma m mette un po' in soggezione . C'e la faro' a non schiantarlo ? Che mi consigliate ? 120sr ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
) ...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Naturalmente gira meglio con bootcamp, ma se per te era una soluzione accettabile non avresti fatto la domanda. Real Flight non lo so, ma spesso ho letto essere graficamente più pesante di Phoenix, soprattutto per gli ambienti di volo, spesso ricchi di ostacoli complessi. Dipende da che macchina possiedi. Un iMac con processore I7 non credo abbia difficoltà a far girare Real Flight. Macchine meno performanti bisognerebbe provarle. Il problema con mac è che occorre spendere un bel po' di soldini per Parallel Desktop (o Fusion) e per la licenza windows. Non so se ne vale la pena, visto che esiste un simulatore che sembra piuttosto valido anche per mac. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Lift ti ha detto praticamente tutto, ci sono diversi sul Barone che hanno Mac e fanno girare i sim, fai una ricerca, trovi svariate soluzioni : Let me google that for you Ciao!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | ciao, mi sa proprio che deduco anch'io che il 250 sia un passo più lungo della gamba se hai volato solo con mcx, ti consiglio di prendere msr, io l'ho preso da circa una settimana e devo dire che mi trovo benissimo ed è un passo molto arguto... Fidati, ascolta un cretino che ha speso soldi inutili con il cb100 (troppo complicato e delicato) e altri elicotterini da 4 soldi schifosissimi Il mio step è stato: blade mcx e ora msr, il prossimo passo sarà una bella tx (prendo la dx6i che è molto matura come radio e quindi credo esente da problemi vari) e poi un bel protosss... ![]() Saluti Antonello
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Non è "improponibile per te"... a priori non posso giudicarti come "pilota", posso solo dirti in tutta franchezza che non è un modello facile da tener su, è più facile un 600, per assurdo. Ma non credo sia sano provare a volarlo da solo, ti serve assistenza a fianco. Con i coassialini capisci se il gioco ti piace, se vuoi andar avanti l'Msr può farti divertire in casa e insegnarti un minimo di orientamento con i comandi, poi si vedrà. Il sim ti insegna e ti fa risparmiare, questa è una certezza.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona scelta...e buon divertimento!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |