| | #1 (permalink) Top |
| User | twister v2 principiante
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sapreste dire se per imparare a guidare uso un twister v2 che ho aquistato lo scorso Natale ormai è un'anno che mi alleno nel piazzale di casa, uso anche il simulatore fms deluxe per ora ho notato con mio stupore dei progressi da parte mia dato che in principio non riuscivo nemmeno a farlo sollevare da teerra ora a distanza di un anno riesco a tenrlo fermo quasi in hovering nel raggio di 2.5-3 metri, grazie in anticipo e buon NATALE!!!!! a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
E' un walkera 4-1 rimarchiato , che ho avuto pure io ! E ' molto simile ad un Honey bee fp ( 1 a serie) . Appena riuscirai a farci un hovering di muso potrai passare molto facilmente a qualsiasi 6 canali ! La " preparazione" che e' in grado di darti e' notevole !!!! Complimenti!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Tenerlo in hovering con il muso del modello rivolto verso di te ( normalmente si incomincia con l' hovering con la coda verso il pilota - hovering di coda - )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Buon Natale Ale !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Un aiuto ad un principiante, principiante | keep700 | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 09 19:17 |
| Principiante...ma molto principiante!! | IlprofessoreBellavista | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 gennaio 07 02:30 |
| Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 ottobre 06 19:42 |
| twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 22:07 |