| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Consigli assemblaggio venus great planes.....
Oggi ho ricevuto il mio nuovo modello il venus 40 della great planes.Che dire onestamente per i 170.00 euri e rotti che costa mi aspettavo di meglio.Io sono una novellino rispetto a molti di voi e non posso giudicare più di tanto però il rivestimento del modello non è che sia il massimo ci sono una bel pò di pieghe che dovrò cercare di levare il modello a prima vista sembra molto leggerino e deboluccio molto scarno,essenziale direi anche l'attacco del carrello con due vitine non sembra il massimo.Mancano i tiranti della parti mobili che credevo fossero al suo interno le squadrette ci sono ma i tiranti nò molto strano e vista la cifra 2 euro di acciaio ce li potevano mettere.Comunque a per mio molto modesto il modello che avevo prima Tucano40 della Phoenix model nel complesso era molto superiore più robusto più aggressivo come linea(questione di gusti) senza pieghe nel rivestimento e completo di veramente tutto.Comunque detto questo per chi lo possiede ci sono cose da tenere presente durante l'assemblaggio?
|
| | |
| Bookmarks |
| |