| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Secondo acquisto, qualcosa di più serio.
Salve a tutti, un mesetto fa ho comprato un Syma V-Max 3ch. Ora sia io sia mio padre ci siamo divertiti e un po appassionati e pensavamo di prendere qualcosa di più serio da far volare in giardino visto che è abbastanza grande. Il budget è sui 100-120 massimo! Leggendo un bel po di threads ho visto che sconsigliate i coaxiali, e allora pensavo ad un bel E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Cosa ne dite? Posso trovare qualcosa di meglio o è il miglior acquisto che potessi fare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao. Volendo considerare una " scaletta" in base alla difficolta' tu sei con il tuo 3 canali a 0; un coassiale a 5 , un fly a 45 gradi (tipo MSR della E -flite, che ti consiglio) a 6 e un Honey bee( quello che domandi) a 9 ; e un 6 canali a10! Io(IMHO) che sia un " salto "troppo ampio quello che vuoi fare( in particolare senza simulatore!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E se usassi il simulatore prima del Honey Bee? Se si, quale? Il fatto è che vorrei comprare un'elicottero non dico serio, ma non un giocattolo, per imparare si impara per quanto difficile sia. Tanto ho visto che i pezzi di ricambio ci sono e costano anche abbastanza poco. Inoltre vorrei utilizzarne uno che al fuori non venga sbalzato via dal vento, e si lo so che anche il Bee non ha scampo, ma ho letto che è molto meglio dei coassiali. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Secondo me il Bee è un'ottima scelta. E' un'ottima palestra, soprattutto in caso di passaggio futuro a modelli a passo variabile. Il simulatore, però, sarà praticamente d'obbligo
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Phoenix, Realflight,Reflex (costosi però...) In teoria, però, se vuoi usare un sim per non romperlo subito, vanno bene anche Clearview (economico) o quello di scatola dell'HoneyBee (FMS). Certo, FMS non è granchè, ma almeno inizialmente, qualche aiutino te lo dà. ![]() Mi permetto anche, perchè non è la prima volta che lo faccio, di dirti che un tempo si iniziava con i 50 a scoppio (i modelli con flybar a 45° non esistevano) ma che la gente volava comunque. Oggi, pare che questi cosi con flybar 45° rappresentino un passaggio obbligato, cosa di cui non capisco la ragione (e qui scatenerò un putiferio, ma ci son abituato )..è pure vero che non tutti vogliono passare ad un modello 450/500 elettrico, ma posso dirti che l'appetito vien mangiando.. con molta probabilità, quando avrai domato il Bee, tornerai qui a chiedere come attrezzare un T-Rex 450
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente domani lo ordino! Che dite di Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ? Negli altri thread ne parlano bene, sia dei prezzi sia delle spedizioni. Ma sono italiani? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non so però quante cariche a volte 8-10...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |