| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2005
| banco prova motori e elettronica
Salve, volevo presentare un semplice banco prova motori e elettronica che mi sono autocostruito con possibilità di provare il tutto con il radiocomando, ma anche soltanto con il servo tester YouTube - banco prova motori e elettronica aereomodellismo.avi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | è una bilancina elettronica??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Scusa la franchezza ma mi sembra che tutti i componenti siano commerciali, in cosa consiste l'autocostruzione? li hai avvitati sulla tavola? Inoltre ho l'impressione che l'elica sia montata al contrario nel video!!
__________________ I miei modelli. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Autocostruzione perchè non ho trovato in commercio un banco prova motori gia assemblato, mi sembra poi impensabile che l'autocostruzione si dovesse riferire a elettronica homemade. In ogni caso se ho fatto un errore così grave scrivendo autocostruzione prego l'amministrarore di correggere e scrivere "pezzi comprati e attaccati per provare i componenti elettronici". ps: forse avrò anche messo l'elica al contrario non mi va neanche di guardare il video in ogni caso era soltanto per fare il filmato, se poi non ti piace lo posso rifare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
soprattutto riguardo l'elica, l'importante è che tu conosca il verso giusto...
__________________ I miei modelli. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se devi rifare il video, cerca di muovere la videocamera molto (ma molto) lentamente e soffermati di più sui particolari. In questo modo eviti il mal di testa (per i veloci spostamenti) a chi guarda il tuo video. Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Scherzavo non rifarò il video per l'elica, anche perchè il verso giusto dipende dal tipo di modello, ammesso che tu sappia che per i jet che montano il motore posteriormente l'elica bisogna montarla al contrario......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |