| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
La radio RX del walkera ha il regolatore al suo interno, infatti escono solo due fili che comandano il motore. Con una radio RX diversa, dal canale escono tre fili ( + - e segnale ). Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ah,capito!..Non lo sapevo..strano,un mio socio ha cambiato la radio al suo,e l'unico regolatore che c'ha sopra(o meglio,che mi ricordo)è quello per il brushless!!! Grazie dell'informazione...appena mia arriva il mio walkerozzo...bhe si...vi tartasserò di domande!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | aiuto
Chiedo consigli utili , per poter gestire al meglio la mia creatura un DF 36 acquistato 10 giorni fà. Non ho esperienza, stò utilizzando il simulatore ma credo non basti. Sarebbe per me cosa grande accettare qualsiasi suggerimento atto a migliorarmi. Grazie fin da ora.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006
|
edofly per favore mi diresti i prezzi della ricevente e dell'elicottere e le sue condizioni e i pezzi che hai? sarei interessato grazie,anche in pvt se vuoi carmineiantosca@libero.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |