| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| Trex250
Attualmente sul mio trex250 monto il motore originale Align con relativo pignone,qualcuno saprebbe indicarmi un motore da poter montare sul 250 che abbia meno KV dell'align? Vorrei diminuire i giri del rotore,per renderlo molto meno nervoso. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
secondo me non occorre cambiare motore, forse neanche pignone semplicemente fai una curva del gas e del passo ad hoc ad esempio come passo parti da 0 al minimo fino ad 9° al massimo il gas invece lineare da 0 fino al 70%, con al centro 50% (non piatta !) in tal modo dovresti avere circa 2000-2300 giri al punto di hover e sarà molto calmo poi lavori con esponenziali e ciclico e in pratica è già da riproduzione secondo me
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
si, a mio parere non è necessario cambiare motore considera che non è molto potente quello di scatola con un esc come kontronik ti puoi permettere di addolcirlo come vuoi poi un dente in meno sul pignone ti evita che sforzi troppo al resto pensa l'esc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |