![]() |
Trex250 Attualmente sul mio trex250 monto il motore originale Align con relativo pignone,qualcuno saprebbe indicarmi un motore da poter montare sul 250 che abbia meno KV dell'align? Vorrei diminuire i giri del rotore,per renderlo molto meno nervoso. Grazie. |
secondo me non occorre cambiare motore, forse neanche pignone semplicemente fai una curva del gas e del passo ad hoc ad esempio come passo parti da 0 al minimo fino ad 9° al massimo il gas invece lineare da 0 fino al 70%, con al centro 50% (non piatta !) in tal modo dovresti avere circa 2000-2300 giri al punto di hover e sarà molto calmo poi lavori con esponenziali e ciclico e in pratica è già da riproduzione ^_^ secondo me |
:-) ci proverò anche se vorrei utilizzare cmq il governor visto che ho montato su (il giorno che l'ho acquistato) uno splendido kontronik :D |
allora problemi non ne hai puoi impostare una curva gas scendendo di percentuale come vuoi magari montando un pignone da 14 per tenere il motore più fresco |
ah grazie dell'informazione,questo fine settimana provo e poi ti saprò dire. |
si, a mio parere non è necessario cambiare motore considera che non è molto potente quello di scatola con un esc come kontronik ti puoi permettere di addolcirlo come vuoi poi un dente in meno sul pignone ti evita che sforzi troppo al resto pensa l'esc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002