| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Tonneau a botte in head-lock
Salve, ho postato questa domanda giorni fà nella sezione principianti, ma nessuno ha risposto, provo qui, sebbene non sia proprio 3D: stò cercando di fare il tonneau a botte, ma mentre con il gyro in modlità "normale" la coda segue da sola e la figura mi viene, con il gyro in AVCS (modalità che uso nella realtà) non capisco come far seguire la coda e pianto sempre l'eli a terra (simulatore..... ).Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Scusate se insisito, le cose sono due: 1) Ho chiesto una cosa banale e talmente semplice da essere snobbata, in tal caso sono un impedito, ma fatemelo sapere.... ![]() 2) Nessuno lo fà..... , mi parrebbe strano....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
(Copio e incollo quello che hai scritto tu )"tonneau a botte" cosa significa ? Non hai specificato che modello usi , non hai specificato che gyro usi .. Come facciamo a darti delle risposte ?
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Fare i tounneaux a botte è la cosa più semplice di questo mondo, mentre procedi dritto in volo traslato e con un po di passo dentro, dai comando di alettoni tutti da una parte (destra o sinistra) e smetti quando l'eli ha compiuto un giro completo. Mi raccomando fallo alto perchè altrimenti, se la botte è molto ampia, rischi di piantarlo in terra. La coda non va assolutamente toccata. Il difficile è fare i tounneax perfettamente in piano, quelli a botte vengono spesso agli inizzi perchè si rimane dentro col passo. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Io uso un t-Rex 600 ESP con il sistema 3G, ma non penso che sia rilevante... Con il simulatore e gyro in normal volo dritto e senza togliere passo cabro e dò alettoni e la magia si compie..... ![]() Sempre in simulatore se inserisco l'avcs, che come ripeto uso nella realtà, facendo le stesse cose la coda non segue l'eli, il toneau viene ma non bello. Ho provato con passo e solo alettoni..... non esce un tonneau a botte, ma un tonneau mal riuscito.......
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Mi sembra strano però che tu riesca a farlo col passo costante; è un po' come nel looping,quando sei all'apice il passo va tolto almeno un po'. Comunque la figura che dici tu non è banale, se dosi male i comandi l'eli si scompone subito; ci vuole un bel po' di allenamento prima che venga bene e in sicurezza.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |