| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| batteria rinho nn si carica ,
Ciao,il problema e questo,ho 2 caricabatterie hiperion,tutte e due funzionanti,solo che quando collego,una 6s rinho,mi da il singolo voltaggio,delle celle,il voltaggio,totale,della batteria,ma nn me la fa caricare,mi dice il display,batterie assente,,ho fatto anche le prove con un semplice tester e la batteria e ok,per lo più.il motore del ely gira con questa batteria. Cosa diamine,e successo,aiuto
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ma colleghi i cavetti di bilanciamento.. si?!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Si i cavetti di bilanciamento lì collego,e il cb mi da tutte le celle,poi collego il rosso e Nero,e mi dice batt assente, mi sembra strano,eppure collegando la batt aol ely il motore gira quindi nn e una questione di contatti
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Bo risolto,ho fatto girare un Po il motore,e ora il cb me la riconosce,da premettere,che era la prima volta che collegava,la batteria,ad un cb,forse doveva scaricarsi un po prima di usarla
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Può dipendere dal morsetto quello rosso, mi è capitato che mettevo in carica ma non me lo faceva caricare. Non faceva contatto, anche se si incastra non vuol dire che fa contatto. Mi dava Connection brek o qualcosa del genere. Che stava a significare collegamento interrotto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |