| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
salvo diversa indicazione del costruttore è consigliabile caricare a max 1C. Quindi ad esempio le nanotech le puoi caricare a 5c(sempre che ce la faccia il cb)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Grazie. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
perchè ,come dice il costruttore le nanotech le puoi caricare a 5c.<se non ci fosse scritto al max 1c.forse mi sono espresso male
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:44 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
ma sì che puoi caricarle a 2 o 5C!! però certi dicono che si accorcia la vita delle batterie!! ma non so! ci sono moooolte discussioni in proposito, io ho batterie carica a 1C rovinate e gonfie, mentre altre con 5C nessun problema! però proprio a 5C è troppo forse! fai almeno 4.5C e 1.5C!! proprio il massimo non è consigliabile!! sono sempre lipo! e se scoppiano sono caz.... amari! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Pensi che fra 4,5C e 5C ci sia molta differenza? Ho una Turnigy nanotech 3300mAh 3S 35~70C che viene data per carica a 5C, ma sul retro del pacco c'è un adesivo con raccomandazione di non oltrepassare gli 8C. Non avendo mai fretta (col veleggiatore ci volo un pomeriggio e carico a casa), ricarico ad 1C sempre e comunque ..... e sono certo che il mio pacco mi "ringrazierà" e sarà sempre in perfetta forma. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
...gli hai scritto che può caricare la 6S 2500 anche a 5C!! ....io non lo farei .....anche perchè la casa dice max 2C
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |