| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
ciao ragazzi,volevo esporre , la mia storia, ho acquistato una radio,la t14mz a un prezzo stracciato in quanto tenuta male, siccome ho un amico che ha un negozio di elettronica e riparazioni la abbiamo smontata in quanto il pannello touchscreen ha perso quasi completamente la sensibilita....a questo punto è cominciata la odissea, abbiamo tel. a radiosistemi, e mi han risposto che il pezzo ce l'hanno, ma non sanno se possono darmelo e che per saperlo dovevo rivolgermi a un negoziante autorizzato, allora ho contattato un negoziante e gli ho fatto capire che avrei pagato anche il suo disturbo,naturalmente,ma......è stato molto scostante......come devo fare??? mi sembra assurdo che non si possa far riparare la propria tx a una persona di fiducia. sottolineo, quando devo pagare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
....hai provato a contattare www.mcmodelline? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
grazzie della dritta domani sento per correttezza il negoziante che ho contattato se mi prende sul serio, atrimenti provero dove mi hai indicato ti ringrazio moltissimo, comunque sono disgustato dal comportamento di radiosistemi e sostengo che ancora non cè abbastanza crisi!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
prova a sentire anche la zimax 0302522732 sono molto professionali
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Lascia perdere radiosistemi e vai diretto da MCmodelline o dove ti ha detto Gatto. La politica commerciale dell'importatore italiano Futaba è rimasta ai primi anni del secolo....scorso!
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
se il resto va male.. prova a sentire cuccolo aeromodelli... che tratta con la radiosistemi.. ma non ti assicuro nulla..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |