| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| protos con coda che sbecchetta
Come da titolo il mio protos non riesce a tenere la coda ferma. E' equipaggiato con un quark spartan + futaba s9257. Ho provato ovviamente a variare il gain del gyro ma senza risultato; ho circa 2500 di giri rotore; ho verificato che il pitch slider scorra senza sforzo sull'alberino; le pinze di coda sono ok; tendicinghia ok; ho spostato l'uniball sul servo da 13.5 mm a 10.5 mm dal centro. Ma la coda sbecchetta sempre. Qaalcuno puo' darmi dei sugegrimenti per risolvere questo problemino? grazieee
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Non e' che hai cambiato i dampers ? A volte montati male( o se sono logori!) innescano vibrazioni alla coda pure se il traking e' perfetto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Se usi i palini di coda extra rigidi, verifica che non siano loro.... A me e ad altri (che ho letto su forum stranieri) erano sbilanciati, la coda vibrava ad alta frequenza e faceva impazzire il giro...... Si è risolto tutto quando ho rimesso i palini normali......
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| No, niente botte... Citazione:
Tracking...al banco era ok; in volo mi sembra ok, ma piu' di tanto non ho guardato; ricontrollo Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi: lo hai montato tu, il modello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ciao m.rik, intendi l'uni della L e quelli delle pinze di coda? @rugrug: presente dall'inizio, ho fatto una 20ina di scariche e basta
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| il gyro ovviamente lo hai programmato correttamente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Con lo spartan devi settare solo l'anticoppia e i limiti. Con l' s9257 la freq e' quella di default, 1520 us a 333 Hz (da manuale). Non uso il link usb per programmare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |