| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Reializzare il DELTASTORM X-41
vorrei realizzare il DELTASTORM X-41, ho già scaricato i disegni e sono pronto a preparare le parti da tagliare, ma il mio dubbio era il seguente, quale tipo di depron mi conviene utilizzare? quello da 3mm e da 6mm? secondo me conviene utilizzare quello da 6mm, ma volevo una conferma anche da voi del forum
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. il motore come lo hai fissato?
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() il motore ho creato un castello motore a "L" in compensato. basta dimensionare bene la base che deve essere un pochino lunga sennò quando dai motore il depron si piega e ti varia l'incidenza... ti posso consigliare 2 cose: i canard puoi non metterli, non servono la parte superiore della fusoliera non la incollare, io la fisso davanti con un elastico e dietro con un pezzo di velcro così puoi accedere a tutta l'elettronica senza ucciderti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok! in questi giorni proverò a costruirlo , se avessi delle difficoltà posso chiederti consiglio? Ciao e grazie dei suggerimenti!!!
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
di quanti gradi sono inclinate le due pinne posteriori? dalle foto sembra circa 15° per pinna
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 25 ottobre 10 alle ore 23:15 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |||||
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| X 41.. il mio.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
)incernierata con nastro da pacchi e magneti estrapolati dalla lente del lettore cd del mio defunto HP, Lipo 2s 1500Mha, motore bl da 450gr di spinta, 3 hs 55.. il tutto il "soli" 390gr scarsi.. a presto foto e collaudo(fatto possibilmente da uno buonooooo perché da novellino quale sono ho molta paura di non avere ancora le doti e di distruggerlo..)Appena posto le foto Riktor capirai che certa gente(io in primis) riescono a complicarsi la vita con tutto, X41 compreso..(purtroppo da buon montatore meccanico quale ero ho il pallino della solidità,la peculiarità di riuscire a complicarmi tutto ed il mito della leggerezza nel mio cervellino malato fatica troppo ad entrare. però il risultato con il 41.. non è affatto male, solo qualche pecca in fase di colorazione ma quelle certo non influiscono sul volo..) a presto con le foto.. Grazie Ciao Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |||||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |