| | #1 (permalink) Top |
| User | OFNA Ultra LX-1E Electric 1/8 Off Road Buggy
Che ne pensate di questo modello OFNA-HOBAO? OFNA Ultra LX-1E Electric 1/8 Off Road Buggy [OFN34307] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Costa davvero poco e sembra fatta moolto bene. Nasce già elettrica, non necessita di alcun kit di conversione e arriva già assemblata! A parte gli ammo, direi che è ottima come buggy 1/8 (sembra una hyper 7, chiedo agli esperti hobao di verificare). Ad ogni modo con 150 + spedizione ti arriva a casa ![]() Se ci mettiamo un servo normale (40/50) ed un kit xerun 2250/esc 80A (140), SIGNIFICA CHE CON CIRCA 350 HAI IL MODELLO PRONTO A GIRARE!!! Nemmeno una hsp costa così!!! (ovviamente non considero la radio che ho già...) Aspetto commenti in merito! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
e questa cosé???? mai vista sempre di OFNA ![]() OFNA Nexx8 Electric 1/8 Off Road Buggy [OFN34949] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies sembra una Hyper 9
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | La LX1 sembra un hyper 7 elettrificata: OFNA Racing La Nexx8 è interessante, con il motore anteriore e 2 pacchi batteria dietro OFNA Racing Iniziano anche loro con le corone del differenziale centrale in plastica...
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
concordo......ho visto anch'io un video di questo modello......certo era un video che la testavano.....però il modello mi è sembrato piuttosto agile e leggero....almeno io l'ho interpretata così.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Miche sei di nuovo in cerca?? Lascia perdere la Lx1, scaricati il manuale e vedi da dentro come è fatta, manco regge gli olii nei differenziali!! Molto meno della veccheia Caster.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ciao Pièr, ero solo curioso... anche se un ritorno di fiamma potrebbe essereci... ma solo dopo l'inverno... Faccio passare la stagione fredda e così mi abituo alle spese di casa, alle bollette e soprattutto al mutuo. Se alla fine sarò riuscito a far quadrare il bilancio, allora a marzo potrei regalarmi nuovamente una 1/8, ma decisamente ad un costo iniziale e di manutenzione basso. Per adesso quindi sfrutto le 1:18 e porto in pista il mio ansmann 2wd brushless (non avrebbe senso comprare ora, con l'inverno in arrivo...)Buona domenica Pièr, ci vediamo presto!!! E grazie del consiglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |