| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Una spinta per partire
Salve ragazzi, vi ringrazio ancora per tutti i preziosi consigli che mi avete dato fin'ora. Purtroppo ho iniziato (come alcuni sanno già) con un acquisto bagliato...anzi meglio dire precoce, visto che essendo agli inizi ho bisogno di modellini adatti ad apprendere. Ora vorrei porvi qualche domanda e sono sicuro che sarete tanto gentili quanto lo siete stati con l'altra discussione. 1- Avendo già un modello (non idoneo per imparare), ho già una ricevente e una trasmittente, che potrei spostare eventualmente sul nuovo modello. La TX è una e-domodel ft06-b 35mhz. 4ch. So bene che è a livelli bassi ma una radio ai quarzi del genere quale portata potrà avere? Posso considerala affidabile o no? 2- Ho letto qua in giro che ci sono diversi modelli per imparare, ma i più blasonati sono l'Easyglider e l'Easystar. Ora vorrei sapere a grandi linee quanto possano costare , ovviamente RTF escluse TX e RX. Inoltre quali sono le parti mobili? Ero interessato ad un modello da lancio con almeno alettoni e elevatori, se poi cè pure il timone di coda tanto meglio. 3-avete qualche rivenditore onesto che utilizzate di solito da consigliarmi? (se non si può mettere direttamente il link mandatemelo per MP per cortresia) Un grazie ancora a tutti, è veramente un bel forum! |
| | |
| Bookmarks |
| |