Discussione: Una spinta per partire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 10, 00:09   #5 (permalink)  Top
greyhunter147
User

Data registr.: 11-10-2010
Salve ragazzi! Questo weekend sono andato sia il sabato che la domenica ad un campo volo qua vicino (che ho trovato nel vostro elenco), purtroppo con somma delusione in entrambe le occasioni me lo sono ritrovato deserto...senza neache un cartello con date o orari...sigh!
Ero andato per qualche dritta e per farmi collaudare il mio f15, che avevo finito di riparare da poco.Poco prima di andare via ho guardato il mio modellino incerottato e ho pensato "tanto per come è messa la fusoliera quando inizierò ad usarlo ne avrò gia una nuova...tanto vale fare un secondo tentativo!". E così uno sguardo alla direzione del vento e rassegnato a vederlo cadere inesorabilmente come la prima volta l'ho lanciato! Incredibile ma volava perfettamente e abbastanza docilmente, non ho dovuto neanche trimmare dal radiocomando! Non ci potevo credere...dopo un paio di minuti e qualche virata (anche se un po incerte), mi appresto ad allinearmi alla pista...(visto che non l'avevo ancora distrutto volevo portarlo giù sano e salvo) ma qui iniziano i problemi. D'apprima un mancamento di appena un secondo del motore (primo pensiero: Oh cavolo...interferenze...), poi prima dell'ultima virata un improvviso e brusco rollio a destra! come se avessi azionato tutto lo stick per mezzo secondo...complici vento sfavorevole e quota, ha tirato un'altra nasata al suolo. Poco male, lo sto già risistemando, in attesa dell'easy glider con una bella 2.4ghz, intanto vedo se trovo un campo un po più "popoloso" da frequentare.
Lo so che per molti ho solamente fatto una cavolata, ma nonostante tutto quel breve volo mi ha dato tanta carica e tanta voglia di imparare a volare come voi!
Ok, grazie dell'attenzione, volevo condividere questa cosa con voi! Ciao!
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando