| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | mx-16 s e funzione butterfly
Salve a tutti, posseggo una mx-16 e utilizzo l'interruttore a tre posizioni per impostare le fasi di volo. Ho impostato la fase atterraggio facendo la miscelazione tra alettoni e flap. Mi chiedevo se ci fosse ma funzione per regolare la velocità di azionamento dei servi così da rallentarne la corsa in modo da avere un'impostazione del comando butterfly molto più dolce, diciamo che vanno già bene così, ma se ci la possibilità di regolarne la velocità sarebbe ancora meglio ![]() Ho provato a cercare sul manuale ma non ne parla, magari qualcuno ne sa qualcosa (più che altro se è possibile)? Grazie a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
|
ok potresti spostare il regolatore su un canale con interruttore magari a tre posizioni, ovviamente imposta il regolatore con partenza soft, (non credo che sia necessario dover graduare la potenza del motore in modo continuo, almeno per un 'aliante) e poi utilizzare lo stick per butterfly. Però se non ricordo male c'era la possibilità di scambiare con un 'interruttore progammato la funzione dello stick del gas ... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |