| | #1 (permalink) Top |
| User | Butterfly con DX7 o FF7
Lo sò che forse la sezione giusta era quella dedicata ai radiocomandi, ma visto che questo settaggio è quasi esclusività degli alianti, credo di poter trovare qui maggiori risposte. Il mio problema è che ho queste 2 radio e con nessuna delle 2 riesco ad impostare il butterfly. Sulla DX7 mi trovo con il problema del canale GEAR, sul quale ho collegato uno dei flap, ma che non riesco a togliere dall'interruttore GEAR rendendomi di fatto impossibile l'utilizzo di tale canale, ho provato a rigirarmi il manuale ma non ho trovato la possibilità di inibire tale interruttore. Con la Futaba invece mi trovo con il butterfly funzionante escluso 1 dei flap che non ne vuole sapere di muoversi nemmeno con la miscelazione impostata, ma si muove solo con un interruttore, quindi avrei la possibilità di attivare il butterfly con l'azione di 2 interruttori, ma è troppo rischioso e scomodo per pensare di usarlo così. Qualcuno che ha queste 2 radio e mi sà dire come posso fare? Evitando di acquistare mixer esterni possibilmente Per la cronaca il modello è il GEM.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| Bookmarks |
| |