| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| adattatore deans
Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito che vende un'adattatore per batteria lipo da un lato deans (tipico attacco batt lipo) e dall'altro coi connettori dorati 3,5mm (per eli come walkera, xp450, etc?) grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ah ,un'altra cosa poichè sono poco pratico di saldature e dovrei farne una, potete dirmi il procedimento corretto? Io mi ritrovo in casa un saldatore elettrico a punta e dello stagno e un vasetto di pasta antiossidante.Come procedo per fare una saldatura impeccabile e mantenere anche il saldatore pulito a fine saldatura. Per cominciare: il saldatore lo tengo attaccato nella corrrente per tutto il tempo della saldatura o solo per un tempo determinato? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
forse è meglio se ti fai aiutare.... se vuoi fare da solo leggi almeno prima qui: come saldare a stagno
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
costo inclusa posta 2 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
la roba ce l'hai?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010
|
Ciao rug, li fai per sostituire quelli originali e migliorare il passaggio di corrente? Funzionano davvero? ![]() A me servono quelli come questi, ma il tuo prezzo è decisamente più interessante ![]() Robot Birds Se si li voglio per il mio cb100! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ero di fronte ad un bivio, e sapevo che dovevo scegliere una volta per tutte: o modificare il terminale dell'ESC, e di tutti gli ESC che in futuro avessi potuto avere, oppure modificare il terminale delle batterie (peraltro solo quelle di HobbyKing) ho immaginato che se le batterie potevano diventare più d'una, poi non se ne comprava più fino a che funzionavano... mentre gli elicotteri possono andare e venire... un altro fattore a favore della scelta Deans era che non mi piaceva risaldare quello che veniva fatto in fabbrica, inoltre il cavo non è lunghissimo... infine, gli XT60 non è che mi piacciano tanto, sono più ingombranti e rigidi dei Deans, specie quando si uniscono maschio e femmina ho scelto la soluzione che dal mio punto di vista appariva più razionale, e sono convinto di aver fatto bene. Non facci più una saldatura da tempo, inoltre adesso se devo comprare le batterie scelgo senza esitazione le Rapidcharge alla Heliguy, che hanno di serie i Deans, allo stesso modo dei loro regolatori (ma anche altri regolatori che si trovano nei nostri negozi) non so dirti se i regolatori gli arrivano coi cavi nudi e poi mettano loro i Deans, probabilmente arrivano così dalla ditta come li ordina il negoziante qui da noi insomma di XT-60 ne vedo pochi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |