Discussione: adattatore deans
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 17:41   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Ciao rug, li fai per sostituire quelli originali e migliorare il passaggio di corrente? Funzionano davvero?

A me servono quelli come questi, ma il tuo prezzo è decisamente più interessante
Robot Birds

Se si li voglio per il mio cb100!
no, perché il King aveva il Deans, le batterie della Storm (HeliPal) hanno il Deans, le batterie "europee" hanno il Deans, i regolatori buoni qui in europa di solito hanno il Deans...

ero di fronte ad un bivio, e sapevo che dovevo scegliere una volta per tutte:

o modificare il terminale dell'ESC, e di tutti gli ESC che in futuro avessi potuto avere, oppure modificare il terminale delle batterie (peraltro solo quelle di HobbyKing)

ho immaginato che se le batterie potevano diventare più d'una, poi non se ne comprava più fino a che funzionavano...

mentre gli elicotteri possono andare e venire...

un altro fattore a favore della scelta Deans era che non mi piaceva risaldare quello che veniva fatto in fabbrica, inoltre il cavo non è lunghissimo...

infine, gli XT60 non è che mi piacciano tanto, sono più ingombranti e rigidi dei Deans, specie quando si uniscono maschio e femmina

ho scelto la soluzione che dal mio punto di vista appariva più razionale, e sono convinto di aver fatto bene.

Non facci più una saldatura da tempo, inoltre adesso se devo comprare le batterie scelgo senza esitazione le Rapidcharge alla Heliguy, che hanno di serie i Deans, allo stesso modo dei loro regolatori (ma anche altri regolatori che si trovano nei nostri negozi)

non so dirti se i regolatori gli arrivano coi cavi nudi e poi mettano loro i Deans, probabilmente arrivano così dalla ditta come li ordina il negoziante

qui da noi insomma di XT-60 ne vedo pochi