| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
| ACQUISTO Hitec Laser 6
SALVE PREMETTO CHE SONO UN PRINCIPIANTE FORSE ANCHE MENO.... ...SONO INTENZIONATO AD ACQUISTARE UN RADIOCOMANDO, ESATTAMENTE Hitec Laser 6 USATO MA IN OTTIME CONDIZIONI AL COSTO DI 65 EURO. QUALCUNO PUò DIRMI SE è UN A BUONA RADIO PER I PRIMI PASSI IN QUESTO MONDO...E SE VALE IL PREZZO CHE LA PAGO....GRAZIE...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Beh, se pensi che con la stessa cifra ti puoi comperare questa, comprese spese di spedizione e dogana ..... Altra cosa: per cortesia, scrivi in minuscolo, in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
|
hai perfettamente ragione riguardo la srittura, dici che sia una buona radio e da acquistare, girando per il forum avevo sentiro perlare che era meglio comprare di una marca conosciuta per eventuali parti di ricambio o da abbinare...tu mi consigli questa.....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Non ti ho consigliato di acquistare questa; la scelta sull'acquisto deve essere tua, io ti ho fornito una pietra di paragone. Leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |