![]() |
ACQUISTO Hitec Laser 6 SALVE PREMETTO CHE SONO UN PRINCIPIANTE FORSE ANCHE MENO....:D...SONO INTENZIONATO AD ACQUISTARE UN RADIOCOMANDO, ESATTAMENTE Hitec Laser 6 USATO MA IN OTTIME CONDIZIONI AL COSTO DI 65 EURO. QUALCUNO PUò DIRMI SE è UN A BUONA RADIO PER I PRIMI PASSI IN QUESTO MONDO...E SE VALE IL PREZZO CHE LA PAGO....GRAZIE... |
Beh, se pensi che con la stessa cifra ti puoi comperare questa, comprese spese di spedizione e dogana ..... Altra cosa: per cortesia, scrivi in minuscolo, in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ...... |
hai perfettamente ragione riguardo la srittura, dici che sia una buona radio e da acquistare, girando per il forum avevo sentiro perlare che era meglio comprare di una marca conosciuta per eventuali parti di ricambio o da abbinare...tu mi consigli questa..... |
Non ti ho consigliato di acquistare questa; la scelta sull'acquisto deve essere tua, io ti ho fornito una pietra di paragone. Leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002