| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
in 16 ???????? no comment ![]() qui sul forum son tutti PILOTI e al campionato Italiano si ritrovano in 16???????????? Quando io dico che qui c'è gemnte che chiacchera troppo................ ![]() ![]() ( io sono assolto perchèho dichiarato da tempo che non faccio gare, ma ad ogni post c'è uno che ha VINTO, che stava per VINCERE, che una volta VINCEVA TUTTO ![]() )in 16 ?????? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
... e se erano solo in 16 (che poi si sono ridotti a 14) un motivo forse lo possiamo trovare... ![]() Le prime indiscrezioni che ho raccolto danno una sentenza inequivocabile. Se qualcuno può smentirla... sarei felice... ma i fatti parlano da soli: AMSCI non ha nessun apparente intenzione di far partire questa categoria... che sembra anzi solo una seccatura. Campionato Italiano snobbato dai big, quote di partecipazione astronomiche (110 euro tra iscrizione amsci ed iscrizione gara) 14 partecipanti ed hanno premiato solo i primi 12 con targhetta dovela scritta "Brushless" è stata impunemente modificata in (attendo conferma su dove è stato fatto l'errore) Brusless Tante altre piccole cose... attendo le recensioni dei poveri malcapitati per un racconto completo. AMSCI questa volta ha davvero toppato la scelta caduta su UISP sembra (speriamo) quella giusta ![]() E' chiaro che nei prossimi mesi il mondo dell'elettrico dovrà fare una scelta per non disperdere gli ancora pochi Brushlesselettricari. In attesa di news... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() P.s. = parlando con alcuni pilotoni mi hanno detto che alcuni sponsor gli vietano di correre in eletrico per concentrasi solo in una cattegoria . | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Visto che lo scoppio è ancora la cattegoria più seguita gli sponsor decidono di concentrarsi su quella . Quando gli eletrici prenderanno piede saranno gli sponsor ad essere i primi interessati | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |