Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 10, 01:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
campionato italiano 1/8 gt amsci

devo dire ragazzi !!!! per la prima volta ho partecipato ad una prova di campionato italiano 1/8 gt ,è stata per me ed il mio meccanico un esperienza da paura , che tutti i modellisti almeno una volta nella vita dovrebbero provare .





ciao a tutti belli e brutti
team lellomotors ,by draketuned.
blade rx1 stile , boss tuned , futaba, ace ,
meccafuel...
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 13:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
devo dire ragazzi !!!! per la prima volta ho partecipato ad una prova di campionato italiano 1/8 gt ,è stata per me ed il mio meccanico un esperienza da paura , che tutti i modellisti almeno una volta nella vita dovrebbero provare .





ciao a tutti belli e brutti
team lellomotors ,by draketuned.
blade rx1 stile , boss tuned , futaba, ace ,
meccafuel...
e non ce la racconti l'esperienza?? come ti è andata ?
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 16:55   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
italiano o regionale????
chi è costui???
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 17:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
il venerdì mattina quando siamo arrivati in pista ,
la pista era aperta a tutti i partecipanti, come ci siamo affaciati nel mureto ,io e il mio fido mecanico rafaele ,ho detto chiudi la macchina ,e prenotiamo il ristorande per pranzo, quì non ci faiamo nulla !!!!vedere 30 gt che sfrecciano uno apiccicata all'altra incollate a terra ,come fossero delle slot,mi ha messo un po di sugestione ..poi ho visto chi girava in quel momento ,alcuni nomi :dangelo ,baruzzi ,catanzani ,cavallini ,tironi ,boero,diremigio, boero , e cosi via , entro nei box prendo una bocata di nitro ,e già sto meglio!,mi avvicino al resto del team ,già presente sul posto dal giovedì ,colgo l'occasione per presentarlo , e ringraziarlo
muggianu mirko ,mario ,gianpiero e daniele bulla ,boero fabio,rafaele mereu,
ed infine il grande genio , luca pastrovichio,in arte draketuned,io vengo dall'elettrico ,sono alla 5° gara col gt .ma il resto del team mi fa sentire subito a mio agio dandomi gia le drite giuste , e col setup sono apposto ,salgo sul palco, per i primi 5 minuti vado in stallo ,le gambe mi tremano ,e le mani mi sudano ,passato questo .inizio a girare con tempi di tutto rispetto ,noto con incredulità ,ed inzio pian piano a far fuori qulche avversario diretto
catt,f2 .il team prende fiducia ,parto in semifinale col n°4 ...problemi di carburazione,chiedo la sospensione tecnica ,e parto in fondo al gruppo 11°
dopo 10 min. sono 2° gara sospesa ,non venivano rilevati alcuni tempi .
riparto di nuovo ultimo ,dopo un paio di giri ,di nuovo 2°non riesco a crederci !!sembra andare tutto liscio ,ma non è cosi ,iniziano le danze dei rifornimenti
,smpre secondo ,fino a quando non prendo in pieno un doppiato che usciva dalla corsia dei box ,distruggendo leteralmente la mia povera blade ,corona ,marmitta ,e ruota anteriore destra ,vedo i meccanici sotto , che si danno un gran da fare ,lavorano in 4 sulla mia macchina ,riesco e sono 4°,dopo pochi giri rottura della cinghia post,la botta non gli è andata giù.il tempo vola ,,,quasi 4 minuti .riesco e chiudo 6° non entro in finale, ma l'esperienza è unica , e sopratutto al cardiopalma,, alla fine mi sento molto arrabiato e un po deluso ,ho iniziato a crederci di brutto quando partendo per ben due volte ultimo mi sono ritrovato 2° per tutte due le volte ,ma mi sento anche molto appagato ,stare d'avanti a gente che gira a questi livelli da parecchi anni non puo che farmi felice, peccatto!!!! come dicevo esperienza da paura!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
italiano o regionale????
chi è costui???
italiano gt amsci ad olbia

Ultima modifica di jari81 : 17 maggio 10 alle ore 17:37
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 18:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
l'importante è credere nel proprio potenziale e nelle capacità, in fondo nessuno è stupido...la prossima volta andrà sicuramente meglio, sinceramente penso che hai superato l'ostacolo piu grande ovvero la consapevolezza di poter gareggiare ad armi pari con gli altri.
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 19:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
in passato ,ho fatto qualche gara di reg.+un trofeo ,che mi hanno subito messo in luce ,ma la spinta e venuta dal team che appena mi hanno visto girare al debuto col gt , si sono presi cura di me portandomi sotto la loro ala ,e la loro conoscenza , inserendomi nel loro team ,,devo ringraziare a loro ,che mi hanno in brevvissimo tempo ,forgiato e preparato per questo passo ...
per questo ho voluto scrivere questo post, in modo che anche altri provino questa fantastica esperienza ...

mi auguro che anche altri come me , come dievi tu psicotico ,prendano facoltà delle loro forze e facciano questo passo......
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 22:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
se stai col drake hai fatto il botto perchè che io sappia è tra i top a livello italiano
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 23:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
si stiamo col drake ....
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 08:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Ma c'era qualche macchina a cardani o erano presenti solo cinghie?
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 12:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
solo ed esclusivamente a cinghia !!!!!!
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1° prova Campionato Italiano F2/A/B/C FAI 964 Aeromodellismo 3 02 aprile 10 20:37
Campionato Italiano UISP 1/8 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 27 gennaio 10 21:50
campionato Italiano bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 04 gennaio 10 23:05
Campionato Italiano IOM luca71-5 Navimodellismo a Vela 0 03 giugno 08 14:51
campionato italiano radicea Aeromodellismo 3 12 ottobre 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002