| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
| Radio per alianti
Ciao a tutti , vorrei prendere un radio da usare prevalentemente su alianti io ho addocchiato la T10 futaba (il prezzo e' piu' meno quello che vorrei spendere) secondo voi? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Potrai torvare una T12FG nuova in europa per 799+ sped. Buon acquisto. ps. l'unica caratteristica T10 superiore alla T12FG è la retroilluminazione del display che a quest'ultima manca ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 settembre 10 alle ore 20:15 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
In generale, JR e FUTABA sono marchi equiparabili ed appartenenti al segmento top. La scelta di una marca o l'altra dipende più che altro dipende da esperienze pregresse e quindi abitudini e/o simpatie. GRAUPNER oggi presenta un rinnovato sistema 2.4Ghz (IFS) che però in passato ha presentato notevoli problemi ed oggi è ancora troppo nuovo. Nell'eventualità potresti valutare una MX24 con modulo 2.4GHZ della WEATRONIC (ottima marca di moduli TX e RX) che peraltro è anche bidirezionale (puoi così sfruttare la telemetria ...), cosa che ancora non hanno ne FUTABA e JR (forse nel prossimo anno potremmo vedere a riguardo qualche presentazione ...). Piccolo suggerimento: giacchè le tipologie di trasmissione 2.4ghz di Futaba e JR ancora debbono evolversi a bidirezionali, e comprare qualcosa che poco non costa e poi forse ritrovarsi dopo una decina di mesi con un oggetto che nella migliore delle ipotesi andrebbe aggiornato (se si vuole utilizzare anche la nuova offerta), non è carino: valuta anche un buon usato che ti consenterà eventualmente di rivendere tutto senza alcuna o quasi remissione, spostando in tal modo l'acquisto del nuovo più avanti ma volando da subito con nuove potenzialità ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 settembre 10 alle ore 23:21 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eventualmente, verifica la compatibilità del tuo modulo Jeti sul sito: Home : JETI model s.r.o.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 settembre 10 alle ore 00:25 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Non so che quale modulo Jeti possiedi perchè mi pare esista la possibilità di passare a Jeti una T12 aprendola ... http://www.jetimodel.com/data_downlo...t12fg-foto.pdf ... se cerchi sul forum dovresti trovare qualcosa di relativo (sempre se hai il modulo nella foto ...). Buoni voli
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda quello interno non saprei. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |