| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Invece la dx7 ha 2 idle up e l'interruttore a 3 posizioni sempre in alto a sinistra. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volendo testare due diverse curve 'normal' le ho impostate dai menu una come 'norm' e una come 'stunt' (sia per il throttle che per il passo). In questo modo pnsavo di poter usare la levetta 'gear/f mode' per selezionare una o l'altra. Invece al campo mi accorgo che passando in f mode le pale si mettono a girare forte con lo stick a zero. Dopo un po' di prove prendo coraggio e lo lascio fare: mi pare (devo verificare con il pitch gauge) che sia throttle che passo siano impostati da idle up, con passo 0 a metà stick, e cioè che le curve che ho impostato io sotto la voce 'stunt' non vengano prese in considerazione. Poiché il manuale è molto scarno al proposito, qualcuno mi sa illuminare? Cosa intendi con 'si attiva prima dal menu'? Grazie mille
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che abbia emeorizzato le nuove impostazioni pag.118
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Allego le foto del mio display, in cui come vedrai ho impostato due curve molto simili (una un po' più gobba dell'altra) rispettivamente su normal e su stunt. In particolare, in stunt ho throttle 0 con stick in basso. Perché allora le pale girano se switcho in F-mode? ![]() Non capisco quale passaggio mi manchi. Grazie dell'aiuto!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Aggiungo che muovendo lo switch da Gear a F-mode la freccina si sposta da NORM a STUNT. Non riesco proprio a capire... se la curva dà 0 come cavolo fa a girare il rotore???
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ho una novità: Guardando la schermata MONITOR, ho visto che se muovo lo switch da GEAR a F-MODE il livello del throttle cambia da 0 alla prima tacca (v. allegati). Tutto il resto rimane invariato. Che è?? Sono sulla pista giusta?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ciao, la radio era la mia! Comunque, non riesco davveroa capire: in normal, con lo stick a zero, il motore gira o no? E in idle, sempre con stick a zero invece parte? Hai fatto riconoscere il minimo e il massimo del gas all'esc, in fase di programmazione?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
io consiglio un bel reset della memoria quella tacca che si sposta non mi piace, da me la freccia si trova sempre sulla prima tacca in tutte le modalità di volo forse hai dato qualche subtrim o endpoint nel canale gas meglio che resetti e ti fai i parametri base prima di fare qualche danno ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |