Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 10, 01:21   #3 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
La dx6 ha l'idle up, uno solo, e si attiva prima dal menu e poi con l'interruttore sulla sinista che dovrebbe chiamarsi flight mode ed e a 2 posizioni.
Invece la dx7 ha 2 idle up e l'interruttore a 3 posizioni sempre in alto a sinistra.
Aspetta aspetta: anch'io ho una difficoltà con questa radio e l'idle up.
Volendo testare due diverse curve 'normal' le ho impostate dai menu una come 'norm' e una come 'stunt' (sia per il throttle che per il passo). In questo modo pnsavo di poter usare la levetta 'gear/f mode' per selezionare una o l'altra.
Invece al campo mi accorgo che passando in f mode le pale si mettono a girare forte con lo stick a zero. Dopo un po' di prove prendo coraggio e lo lascio fare: mi pare (devo verificare con il pitch gauge) che sia throttle che passo siano impostati da idle up, con passo 0 a metà stick, e cioè che le curve che ho impostato io sotto la voce 'stunt' non vengano prese in considerazione. Poiché il manuale è molto scarno al proposito, qualcuno mi sa illuminare?
Cosa intendi con 'si attiva prima dal menu'?
Grazie mille
nicknack non è collegato   Rispondi citando