| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: bergamo
| aiuto per assetto
ciao a tutti , mi chiamo alan , e ho cominciato ad interessarmi al modellismo da pochissimo ,ho regalato a mio figlio un erevo 1 /16 e da quando l'ho usato mi è cominciato a piacere come hobby e ho preso un nitro stampede per me , vengo un po' al punto , io non ho pretese ne di gare ne altro , ma volevo capire dato le nozioni scarse che ho trovato nella scatola per questo modello , è un 2wd e praticamente è sempre in sovrasterzo e le ruote non toccano terra,per ovviare un po' ho aggiunto dietro degli spessori all ammortizzatore che davano nella scatola e cosi ho caricato un po' il davanti , è migliorata un po' come guidabilità, ps la uso nel mio prato,ho visto che ci sono diverse posizioni dove attaccare l'ammortizzatore dietro sul braccetto , qualcuno sà cosa cambia o come fare a migliorare la guidabilità ? premetto che il 4wd di mio figlio è molto guidabile ma un po' meno divertente ,grazie
|
| | |
| Bookmarks |
| |