Come tutti i 2WD sarà un mezzo estremamente sensibile alle gomme , se ne trovi di morbide la situazione migliora subito , devi anche controllare che gli ammortizzatori siano ben riempiti di olio , cioè non abbiano aria all'interno , basta comprimerli dopo un po che la macchina è a riposo e se senti un rumorino dentro tipo "movimento d'acqua" vuol dire che sono da ricaricare .
Per la gradazione dell'olio segui le istruzioni , se non ce le hai cercale su google o sul sito traxxas , normalmente i 2WD sono rigidi all'anteriore e supermorbidi al posteriore ( ma tieno conto che c'è più peso al posteriore quindi è morbido in base al peso ) .
La guida deve essere da 2WD cioè niente gas in curva e grandi spalancate quando sei diritto : nella realtà tutti danno gas prima con grandi sovrasterzi

Devi essere tu a regolarti , tutte le 2 wd sbandano !
Controlla anche se il differenziale è regolabile e se sul sito ci sono dei set up sheet ovvero i fogli con gli assetti che sono la base da dove iniziare .
spero di esserti stato utile.
Un saluto
Simone