Discussione: aiuto per assetto
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Vecchio 06 settembre 10, 17:19   #2 (permalink)  Top
pappa
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Come tutti i 2WD sarà un mezzo estremamente sensibile alle gomme , se ne trovi di morbide la situazione migliora subito , devi anche controllare che gli ammortizzatori siano ben riempiti di olio , cioè non abbiano aria all'interno , basta comprimerli dopo un po che la macchina è a riposo e se senti un rumorino dentro tipo "movimento d'acqua" vuol dire che sono da ricaricare .
Per la gradazione dell'olio segui le istruzioni , se non ce le hai cercale su google o sul sito traxxas , normalmente i 2WD sono rigidi all'anteriore e supermorbidi al posteriore ( ma tieno conto che c'è più peso al posteriore quindi è morbido in base al peso ) .
La guida deve essere da 2WD cioè niente gas in curva e grandi spalancate quando sei diritto : nella realtà tutti danno gas prima con grandi sovrasterzi
Devi essere tu a regolarti , tutte le 2 wd sbandano !
Controlla anche se il differenziale è regolabile e se sul sito ci sono dei set up sheet ovvero i fogli con gli assetti che sono la base da dove iniziare .
spero di esserti stato utile.
Un saluto
Simone
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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